RIMBORSO VOUCHER ABBONATI 2019/20

RIMBORSO RATEI ABBONAMENTI 2019/20 PER LE PARTITE DISPUTATE A PORTE CHIUSE

In conformità a quanto previsto dall’art.216, comma 4 della Legge 17 luglio 2020, n. 77, di conversione del D.L. legge 19 maggio 2020, n. 34, c.d. Decreto Rilancio, la Società informa che tutti gli abbonati alle partite casalinghe dell’Atalanta del Campionato di Serie A TIM 2019/20 hanno potuto richiedere l’emissione di un voucher di rimborso di valore pari ai ratei delle partite rinviate e successivamente disputate a porte chiuse a seguito di quanto disposto dalle Autorità Governative ai fini del contenimento dell’epidemia COVID-19.

ISTANZA DI RIMBORSO

Le richieste di emissione dei voucher potevano essere effettuate dal 14 settembre al 14 ottobre compresi, esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al link https://atalanta.vivaticket.it/ita/voucher.
Il voucher di rimborso era previsto per entrambe le modalità di abbonamenti 2019/20:
1) abbonamento digitale (caricato su Dea Card)
2) abbonamento tradizionale (svincolato dalla Dea Card).

UTILIZZO RIMBORSO VOUCHER ABBONATI 2019-20:

Il voucher:
• ha un valore calcolato proporzionalmente a quello dell’abbonamento originale, escluse le commissioni di servizio;
• può essere utilizzato esclusivamente sui canali online, per l’acquisto di abbonamenti e biglietti per le partite organizzate da Atalanta, senza nessun vincolo sui nominativi degli intestatari.
• è spendibile in più soluzioni (per l’acquisto di più biglietti/abbonamenti) fino ad esaurimento dell’intero importo;
• ha validità 18 mesi dall’emissione. Qualora l’importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua naturale scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo.
• NON può essere utilizzato presso i punti vendita Vivaticket;
• NON può essere annullato una volta richiesto.

atalanta