Messaggio

x

Modus FM sulle maglie nerazzurre per le stagioni 2016-2017 e 2017-2018

19 ago 2016
Modus FM sulle maglie nerazzurre per le stagioni 2016-2017 e 2017-2018

MODUS FM, azienda innovativa nel settore del Facility Management e dell'Efficientamento Energetico, sarà sulle maglie nerazzurre per le stagioni sportive 2016-2017 e 2017-2018

Atalanta B.C. dà in benvenuto nella famiglia nerazzurra a MODUS FM, azienda innovativa nel settore del Facility Management e dell'Efficientamento Energetico, che sarà secondo sponsor di maglia per le stagioni sportive 2016-2017 e 2017-2018.

MODUS FM fa parte del gruppo industriale Dynamin Holding, storicamente vicino al mondo dello sport. Nel recente passato i marchi del gruppo sono infatti comparsi nei campionati di basket e di calcio. In particolarenel calcio il gruppo è stato a fianco delle squadre della Torres e del Pescara, accompagnando la squadra adriatica -con la guida di tecnica di Zeman- in Serie A dopo 20 anni. Proprio in questa fase Antonio Martino, attuale Presidente del Gruppo Dynamin, di cui fa appunto parte MODUS FM, svolse un ruolo da protagonista, assumendo la carica di Vicepresidente del Pescara e diventando uno dei più giovani dirigenti di sempre nell'ambito del calcio professionistico.

"Abbiamo colto questa opportunità con l'Atalanta -spiega una nota della Società- perché è una realtà simile a noi: dinamica e veloce, di mitologica bellezza, da sempre tra le più importanti realtà del panorama calcistico italiano".
MODUS FM si caratterizza per la tipologia di offerta di servizi, che utilizza sistemi basati sulla innovazione informatica e digitale. Fra questi spicca l'analisi predittiva dei Big Data, che consente, lavorando con algoritmi originali, di anticipare scelte gestionali in grado di generare quindi ampi risparmi.