Messaggio

x

Atalanta B.C. ed Euroservice, prosegue il legame

09 mar 2017
Atalanta B.C. ed Euroservice, prosegue il legame

Euroservice s.r.l. ha sede a Ciserano a pochi chilometri dal Centro Sportivo Bortolotti

Prosegue la partnership fra Atalanta ed Euroservice, azienda bergamasca che ha sede a pochi chilometri dal Centro Sportivo Bortolotti.

Fondata nel 1996, Euroservice s.r.l. è una società specializzata nel riempimento, confezionamento, assemblaggio, logistica e trasporto conto terzi di prodotti nel settore cosmetico, farmaceutico e nella cura ed igiene della persona.
La sede di Euroservice s.r.l. si trova a Ciserano dove è anche presente un unità operativa tecnologica di produzione (1.000 mq) ed un’amplia area dedicata allo stoccaggio (3.000 mq).
Dal 2014 , Euroservice s.r.ll dispone di una seconda e nuova unità operativa di 5.000 mq a Villanterio (Pavia), ubicata a pochi chilometri dall’autostradale di Lodi .
Vengono eseguite lavorazioni automatiche di astucciamento, etichettatura, applicazione sleeve, incollaggio, cellofanatura e laserizzazione di prodotti principalmente utilizzati nel settore cosmetico attraverso l’impiego di macchine impianti con tecnologia di ultima generazione .
Dal 2014 l’azienda è certificata ISO 22716.


NELLA FOTO Caterina Patelli Amministratore Unico Euroservice s.r.l., Luca Percassi Amministratore Delegato Atalanta B.C. e Marco Austoni, Business Manager Euroservice s.r.l.