Messaggio

x

Atalanta-Juventus, biglietti in prelazione ai possessori di Dea Card

20 mar 2017
Atalanta-Juventus, biglietti in prelazione ai possessori di Dea Card

Info biglietti per la partita contro i bianconeri in programma il 30 aprile allo stadio di Bergamo con inizio alle 15 (salvo variazioni di data e orario)

BIGLIETTI PER ATALANTA-JUVENTUS IN PRELAZIONE AI POSSESSORI DI DEA CARD

Prosegue la preventita dei biglietti per assistere alla partita Atalanta-Juventus: dalle 12 di giovedì 16 marzo a giovedì 20 aprile compreso saranno a disposizione i tagliandi per assistere all'incontro valido quale trentaquattresima giornata del campionato di Serie A TIM 2016-2017, in programma domenica 30 aprile alle 15 (data e orario potrebbero subire variazioni) allo stadio di Bergamo.

Dal 16 marzo al 20 aprile compreso i tagliandi saranno acquistabili solo ed esclusivamente dai possessori di Dea Card e quindi in modalità digitale (con caricamento sulla Dea Card fisicamente in possesso o sul file PDF generato dalla sottoscrizione online).

Si ricorda che nel periodo di prelazione previsto ai possessori di Dea Card, sarà possibile sottoscrivere e richiedere la Dea Card oltre che all'Atalanta Store anche ONLINE.
Richiedendo la Dea Card ONLINE (attraverso il sito Listicket) si può caricare direttamente, sempre online, il titolo d'accesso sul file PDF generato al momento della sottoscrizione.

Tutte le info nell'area biglietteria del nostro sito.

Per accedere direttamente clicca AREA BIGLIETTERIA.