Messaggio

x

Atalanta-ChievoVerona, info stadio: divieti e apertura cancelli

16 mar 2019
Atalanta-ChievoVerona, info stadio: divieti e apertura cancelli

Apertura cancelli, divieto di fumo e divieto introduzione bottiglie

Come consuetudine, prima di ogni partita casalinga dell'Atalanta, si segnalano alcune informazioni utili ai tifosi che assisteranno al match.

Secondo quanto stabilito in fase di GOS, si informano gli sportivi che assisteranno alla partita Atalanta-ChievoVerona, quattordicesimo impegno interno della stagione di Gomez & C. e valido quale 28ª giornata-9ª di ritorno di Serie A TIM 2018-2019, in programma domani, domenica 17 marzo con inizio alle 15, che i cancelli dello stadio di Bergamo apriranno alle 13, ovvero due ore prima dell'inizio del match.
Per evitare le code ed i conseguenti disagi, come sempre, si invitano i tifosi a raggiungere per tempo lo stadio.

La Società ricorda che verrà fatto osservare il divieto di introdurre qualsiasi tipologia di bottiglia in tutti i settori dello stadio di Bergamo, divieto già presente nel Regolamento d’uso per l’accesso allo stadio.
Si invitano i tifosi alla collaborazione ed al rispetto del divieto, evitando di portare agli ingressi qualsiasi tipologia di bottiglia al fine di agevolare le operazioni di controllo del personale preposto.

La Società ricorda inoltre che in tutti i settori dello stadio di Bergamo anche per la stagione 2018-2019 è in vigore il divieto di fumo.
Oltre ai protagonisti dell'incontro Atalanta-ChievoVerona, nello stadio dei nerazzurri scende in campo anche il fair-play della salute. La migliore occasione per vivere tutti insieme la partita all'insegna dello sport e del benessere.