Messaggio

x

Atalanta-Fiorentina ecco il 4° sponsor di maglia

21 set 2014
Atalanta-Fiorentina ecco il 4° sponsor di maglia

Atalanta-Fiorentina, Bergamopost quarto sponsor di maglia dei nerazzurri

Per quel che riguarda la nostra società con Atalanta-Fiorentina fa il suo debutto ufficiale, stiamo parlando del quarto sponsor di maglia: posizionato sul retromaglia, proprio sotto il numero di gioco, in occasione della partita contro la squadra Toscana sarà "Bergamopost" quotidiano online a "rompere il ghiaccio".

Particolarmente orgogliosi di questa opportunità, sul sito www.bergamopost.it a firma del Direttore Responsabile Ettore Ongis leggiamo: "Essere sulle maglie dell’Atalanta è un grande privilegio e il segno di quanto il presidente Percassi e i figli credano in questa nuova iniziativa giornalistica, di cui sono gli editori. Da parte nostra faremo tutto il possibile per essere all’altezza della sfida. Bergamopost è nato con lo scopo di valorizzare tutto ciò che di positivo c’è a Bergamo, in Italia e nel mondo, e con la volontà di offrire un’informazione approfondita e di qualità. L’Atalanta è una delle realtà più importanti del nostro territorio: associare il suo nome a Bergamopost ci rende orgogliosi e ci dà entusiasmo. Un grazie sentito va anche alla società nerazzurra che negli ultimi giorni si è fatta in quattro per offrirci questa opportunità".

Continuando a leggere ecco il commento di Xavier Jacobelli, direttore editoriale e punto di riferimento dell’informazione sportiva su Bergamopost che aggiunge: "È un’emozione straordinaria, un fatto senza precedenti nei 107 anni di storia dell’Atalanta, un ulteriore carico di responsabilità per noi di Bergamopost. Con questa decisione, che lega il club non metropolitano con il maggior numero di partecipazione alla Serie A ad una testata web, Antonio Percassi conferma ancora una volta come sappia coniugare tradizione e modernità, sfruttando un formidabile veicolo di nome Atalanta. Il nome di Bergamopost sulle maglie nerazzurre è un simbolo di legame indissolubile fra i bergamaschi e la loro squadra dal 1907".