Messaggio

x

Lo Sci Club RadiciGroup ospite a Zingonia per un incontro formativo

08 nov 2018
Lo Sci Club RadiciGroup ospite a Zingonia per un incontro formativo

Un interessante confronto con un'eccellenza bergamasca in campo sciistico

Si è svolto presso il Centro Bortolotti di Zingonia un incontro formativo con lo Sci Club RadiciGroup. 
Un'interessante occasione di confronto con un'eccellenza bergamasca di livello internazionale nella formazione di giovani atleti in campo sciistico grazie a una struttura organizzativa consolidata e a uno staff di allenatori e preparatori di primo ordine.

Alla tavola rotonda hanno partecipato Olga Zambaiti Radici (Presidente Sci Club RadiciGroup), Ernesto Borsatti (Direttore Tecnico Sci Club RadiciGroup), Maurizio Costanzi (Responsabile del Settore Giovanile dell'Atalanta) e Lucia Castelli (Psicopedagogista Atalanta).

A dare il benvenuto agli ospiti l'Amministratore Delegato di Atalanta Luca Percassi. Nel corso dell'incontro a cui hanno partecipato Cristina Radici (Consigliere dello Sci Club RadiciGroup) e gli allenatori dello Sci Club RadiciGroup, sono stati affrontati vari temi legati all'organizzazione dell'attività giovanile e al percorso di formazione che coinvolge i giovani atleti.

Gli ospiti hanno avuto anche l'occasione di incontrare mister Gasperini e alcuni giocatori della prima squadra. L'evento si è concluso con una visita guidata al Centro Bortolotti.

Per tutte le foto dell'evento clicca photogallery