Messaggio

x

Atalanta Winter Day con Play Sport Academy al Monte Pora (VIDEO & PHOTOGALLERY)

08 mar 2019
Atalanta Winter Day con Play Sport Academy al Monte Pora (VIDEO & PHOTOGALLERY)

Una giornata perfettamente organizzata da Play Sport Academy

Seconda edizione dell'Atalanta Winter Day quella organizzata nella giornata dell'8 marzo sulle nevi del Monte Pora, una giornata interamente dedicata ai Partner nerazzurri con la preziosa collaborazione e la grande professionalità di Play Sport Academy.

All'Atalanta Winter Day hanno partecipato anche il Presidente Antonio Percassi, l'Amministratore Delegato Luca Percassi, Angelo e Maurizio Radici di Radici Group, main sposnor Atalanta.

Il ritrovo per tutti è stato fissato al Pian del Termen con tanto di abbondante colazione per affrontare al meglio, e con il giusto apporto calorico, la giornata.
Il suggestivo scenario di uno dei massicci delle Prealpi bergamasche ha fatto da splendida cornice sia chi ha deciso prima di sciare e quindi cimentarsi nell'immancabile gara (con tanto di premiazione durante il pranzo organizzato al Rifugio Pian de la Palù), sia a chi ha scelto la passeggiata con le ciaspole.

L'Atalanta Winter Day è un modo per incontrarsi ed interagire favorendo la reciproca conoscenza: sono queste attività che la Direzione Marketing nerazzurra organizza a cadenza regolare per i Partner nerazzurri riscuotendo unanimi consensi.
Così anche in occasione dell'evento organizzato al Monte Pora, una giornata perfettamente organizzata da Play Sport Academy. 


Nella sezione MULTIMEDIA del nostro sito le photogallery dell'evento.
Per accedere direttamente clicca: Partner al Monte Pota, l’arrivo e la colazione;
Per accedere direttamente clicca: Partner al Monte Pota, le attività sulla neve;
Per accedere direttamente clicca: Partner al Monte Pota, il pranzo e le premiazioni.

Ecco il video dell'evento

Ecco le immagini che raccontano la giornata al Monte Pora.
In caso di mancata visualizzazione clicca Monte Pora con Play Sport Academy.

© VIDEO RIPRODUCIBILE SOLO IN MODALITÀ EMBED