Messaggio

x

2ª edizione del "Premio Brembo"

22 mar 2019
2ª edizione del "Premio Brembo"

La consegna del riconoscimento nel prossimo mese di maggio

Un piacevole incontro per parlare anche dei progetti legati al Settore Giovanile nerazzurro che legano da ormai due stagioni Atalanta e Brembo.
Questi gli argomenti dell’incontro che si è tenuto nel pomeriggio di giovedì 21 marzo nella sede Brembo al Kilometro Rosso tra Cristina Bombassei, CSR Officer di Brembo, e Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta.



In particolare si è parlato del “Premio Brembo”, il riconoscimento che viene assegnato annualmente al giovane calciatore più meritevole di ciascuna squadra del vivaio, tenendo conto non solo dei meriti sportivi, ma anche del comportamento e dell'andamento scolastico: l’evento di consegna della seconda edizione è in programma nel prossimo mese di maggio.



All’incontro erano presenti Simone Piattelli, Chief Communication Officer, e Daniele Bettini, Motor Sport Media Relations e Sponsor di Brembo; Maurizio Costanzi, Responsabile Settore Giovanile, Romano Zanforlin, Direttore Marketing e Gianmaria Vavassori, Coordinatore Attività Commerciali Settore Giovanile Atalanta.