Messaggio

x

Presentato il ritiro precampionato a Clusone

06 lug 2019
Presentato il ritiro precampionato a Clusone

La conferenza nella nuova struttura polifunzionale presso il campo sportivo

È stato ufficialmente presentato questa mattina il ritiro precampionato 2019-2020 che quest'anno si svolgerà a Clusone. I nerazzurri raggiungeranno l'Alta Val Seriana nella serata di giovedì 11 luglio.

La presentazione si è tenuta nella nuova struttura polifunzionale presso il campo sportivo in via don Bepo Vavassori di Clusone. Il Comune Baradello si è infatti organizzato sia per ospitare al meglio gli allenamenti della Prima squadra intervenendo sulle strutture sia organizzando una serie di eventi a dedicati ai tifosi che accompagneranno tutta la preparazione dei nerazzurri in Alta Val Seriana.

"Siamo felici che il fantastico viaggio che porterà l'Atalanta per la prima volta nella sua storia in Champions League, comincerà da Clusone, con l'augurio di portare il più lontano possibile sia la squadra che i tifosi" ha detto il Sindaco di Clusone Paolo Olini nel dare ufficilamente il benvenuto ai nerazzurri. Presenti il Presidente Antonio Percassi, il Direttore Operativo Roberto Spagnolo e il Direttore Marketing Romano Zanforlin.

"Sono colpito dal lavoro che è stato fatto: sono sicuro che questa struttura diventerà la seconda casa dell'Atalanta. Faccio i complimenti all'Amministrazione per questo capolavoro" ha detto il Presidente Antonio Percassi che proprio di Clusone è originario e che con grande soddisfazione vedrà la sua Atalanta preparare la nuova stagione nel suo paese natale.

"Ringraziamo il Sindaco e a tutta la Comunità di Clusone per aver reso possibile questa idea di portare l'Atalanta qui nata un po' all'improvviso: questo per noi è un'ulteriore prova ma sappiamo che sarà positiva, perché tutto quello che ci è stato messo a disposizione, è da Champions" ha detto il Direttore Operativo Spagnolo.

Infine l'intervento del Direttore Marketing Romano Zanforlin: "È doveroso ringraziare anche l'Amministrazione di Rovetta per quanto fatto negli anni passati, adesso comincia un progetto nuovo. Ci sarà un programma che accompagnerà questo ritiro precampionato della squadra: chi verrà a Clusone troverà l'Atalanta ma anche tutta una serie di attività ed eventi dedicati al pubblico che sono sicuro daranno grande soddisfazione".

Guarda il video della presentazione del ritiro precampionato a Clusone.
In caso di mancata visualizzazione clicca ritiro precampionato 2019-2020.
© VIDEO RIPRODUCIBILE SOLO IN MODALITÀ EMBED