Messaggio

x

AtalantaMozzanica: il punto dopo sei giornate di campionato

09 nov 2018
AtalantaMozzanica: il punto dopo sei giornate di campionato

Dopo la sosta nerazzurre attese dal derby con l'Orobica

La Serie A femminile si ferma dopo sei giornate. L'AtalantaMozzanica ne approfitterà per ricaricare le batterie dopo il passo falso con la Florentia e per disputare sabato un'amichevole a Sedriano contro l'Inter (ore 11.30).

Mister Ardito avrà due settimane per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato che vedrà le nerazzurre affrontare in trasferta nel derby bergamasco l'Orobica. 

Finora il campionato dell'AtalantaMozzanica è stato dai due volti. I quattro punti finora conquistati che valgono l'attuale decimo posto, sono arrivati infatti tutti in trasferta, su campi per altro tutt'altro che agevoli come quello del Tavagnacco, dove è arrivata la prima e finora unica vittoria di questo campionato, e soprattutto quello della corazzata Juventus, dove è maturato un importantissimo pareggio. 

Nella seconda parte del girone d'andata, l'AtalantaMozzanica confida però di ritornare a fare punti anche al Comunale di Mozzanica dove finora invece sono arrivate tre battute d'arresto. Ma prima il calendario propone un turno in trasferta, sul campo dell'altra squarda bergamasca, l'Orobica, che occupa l'ultima posizione con 3 punti.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, il sorteggio effettuato a inizio di questa settimana ha definito l'avversario degli ottavi di finale: sarà la Roma a sfidare le nerazzurre l'8 dicembre.