Messaggio

x

Vivaio, il punto dopo i risultati del weekend

11 feb 2019
Vivaio, il punto dopo i risultati del weekend

La situazione delle formazioni dalla Primavera alle Under 15

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l'analisi di ogni categoria, dalla Primavera alle Under 15.

PRIMAVERA: ATALANTA-UDINESE 4-1
La squadra di mister Brambilla ottiene il suo secondo successo consecutivo in campionato, terzo contando la coppa (segnando sempre quattro gol), e allunga in vetta alla classifica complice lo scontro diretto tra Torino e Fiorentina. Nerazzurri in testa con 41 punti, a più quattro dai primi inseguitori, ora i viola prossimo avversario nel posticipo di domenica mattina.

BERRETTI: ATALANTA-ALESSANDRIA 2-1
Successo in rimonta per la squadra mister Lorenzi che in svantaggio dopo un minuto, ribalta la partita e trova la sua diciassettesima vittoria in diciotto giornate. Invariato il vantaggio sulla seconda, l'AlbinoLeffe, staccata di 14 punti.

UNDER 17: HELLAS VERONA-ATALANTA 3-3

Rocambolesco pareggio per la squadra di mister Bosi sul campo dell'Hellas Verona. Sotto di due gol dopo dieci minuti, i nerazzurri riescono a ribaltare la gara e a portarsi in vantaggio grazie anche alla seconda doppietta consecutiva in trasferta di Vorlicky, prima però del pareggio su rigore dei padroni di casa. L'U17, ancora saldamente al secondo posto, rosicchia comunque un punto alla capolista Inter, ora avanti di sei punti e mantiene cinque lunghezze sulle inseguitrici Spal e Milan, entrambe fermate sul pareggio.

UNDER 17 FEMMINILE: INTER-ATALANTA 4-0
La squadra di mister Oriunto interrompe una striscia positiva di sette partita e viene superata dalla capolista Inter. Nerazzurre sempre a 20 punti, superate al terzo posto dal genoa che ha però giocato una gara in più.

UNDER 16: MILAN-ATALANTA RINVIATA
Rinviata per gli impegni delle nazionali la gara della squadra di mister Zanchi sul campo del Milan Nerazzurri quarti con 28 punti, ma classifica che deve ancora uniformarsi visto che il Bologna, secondo a 30 punti, ha giocato due partite in più, e il Milan, terzo a quota 29 punti, una gara in più.

UNDER 15: MILAN-ATALANTA 4-2
Battuta d'arresto per la squadra di mister Di Cintio che riesce a rimontare due gol, ma poi si arrende ai rossoneri. Nerazzurri noni a quota 21 punti.

UNDER 15 FEMMINILE: OROBICA-ATALANTA 0-6
La squadra di mister Tirinnocchi si aggiudica il derby e mantiene la vetta solitaria con tre punti di vantaggio sul Brescia.  

© riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.