Messaggio

x

Vivaio, il punto dopo i risultati del weekend

18 mar 2019
Vivaio, il punto dopo i risultati del weekend

La situazione delle formazioni dalla Primavera alle Under 15

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l'analisi di ogni categoria, dalla Primavera alle Under 15.

PRIMAVERA: CAMPIONATO FERMO 
Campionato in sosta per gli impegni delle nazionali, la squadra di mister Brambilla guida la classifica con 48 punti, quattro in più della Fiorentina. Il campionato riprenderà sabato 30 marzo con la trasferta sul campo del Milan.

BERRETTI: CAMPIONATO FERMO
La squadra mister Lorenzi ha già vinto il suo girone di campionato con largo anticipo: nerazzurri primi con 61 punti, sedici in più dell'AlbinoLeffe. Sabato riprende il campionato con la Pro Vercelli ospite a Zingonia.

UNDER 17: ATALANTA-CITTADELLA RINVIATA
Rinviata per gli impegni delle nazionali la gara con il Cittadella, la squadra di mister Bosi, reduce dal successo nel Trofeo Beppe Viola, è seconda con 41 punti, sette in più del Milan e a meno otto dall'Inter capolista, che però nel weekend è scesa in campo vincendo la propria partita. 

UNDER 17 FEMMINILE: FIAMMAMONZA-ATALANTA 0-11

La squadra di mister Oriunto (nella foto) vince largamente in trasferta sul campo del Fiammamonza e si conferma terza in classifica con 36 punti.

UNDER 16: INTER-ATALANTA 1-1
La squadra di mister Zanchi pareggia sul campo della capolista. I nerazzurri salgono a quota 36 punti, raggiunti al secondo posto dal Milan, a più due sul Bologna che ha però giocato una gara in più.

UNDER 15: INTER-ATALANTA 1-3
La squadra di mister Di Cintio passa sul campo dell'Inter con una grande prestazione e recupera terreno prezioso sulle squadre che la precedono in classifica. Nerazzurri settimi con 29 punti: ora la quinta piazza, l'ultima utile per qualificarsi alle fasi finali, occupata dall'Hellas Verona (2-2 col Cagliari), è lontana quattro punti.

UNDER 15 FEMMINILE: 3TEAM BRESCIA-ATALANTA 1-3
Quindicesima vittoria consecutiva per la squadra di mister Tirinnocchi che sale a quota 46, mantenendo la vetta solitaria con tre punti di vantaggio sul Brescia.

© riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.