Messaggio

x

Vivaio, il punto dopo i risultati del weekend

25 mar 2019
Vivaio, il punto dopo i risultati del weekend

La situazione delle formazioni dalla Primavera alle Under 15

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l'analisi di ogni categoria, dalla Primavera alle Under 15.

PRIMAVERA: CAMPIONATO FERMO 
Campionato in sosta per gli impegni delle nazionali, la squadra di mister Brambilla guida la classifica con 48 punti, quattro in più della Fiorentina. Il campionato riprenderà sabato 30 marzo con la trasferta sul campo del Milan.

BERRETTI: ATALANTA-PRO VERCELLI 3-2
La squadra mister Lorenzi (nella foto l'esultanza di gruppo dopo il secondo gol) supera la Pro Vercelli e ottiene la ventunesima vittoria in ventitrè giornate: nerazzurri primi con 64 punti, sedici in più dell'AlbinoLeffe. 

UNDER 17: CAGLIARI-ATALANTA RINVIATA
Rinviata per gli impegni delle nazionali anche la gara col Cagliari, la squadra di mister Bosi, è seconda con 41 punti, quattro in più del Milan e a meno otto dall'Inter capolista, ma entrambe le milanesi hanno giocato due partite in più.

UNDER 17 FEMMINILE: ATALANTA-NOVARA 11-1
Seconda vittoria consecutiva con 11 gol fatti per la squadra di mister Oriunto che chiude il girone con 39 punti al terzo posto in classifica, in attesa del recupero del Genoa con il Novara con i liguri che possono raggiungere le nerazzurre e superarle per differenza reti.

UNDER 16: CAMPIONATO FERMO
Campionato in sosta, la squadra di mister Zanchi è seconda con 36 punti a pari del Milan. Domenica l'U16 tornerà in campo con l'Hellas Verona.

UNDER 15: CAMPIONATO FERMO
Sosta di campionato, la squadra di mister Di Cintio è settima con 29 punti: domenica l'U15 torna in campo con l'Hellas Verona.

UNDER 15 FEMMINILE: ATALANTA-MOZZANICA 9-0
Sedicesima vittoria consecutiva per la squadra di mister Tirinnocchi che sale a quota 49, mantenendo la vetta solitaria con tre punti di vantaggio sul Brescia.

© riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.