Messaggio

x

Vivaio, il punto dopo i risultati del weekend

01 apr 2019
Vivaio, il punto dopo i risultati del weekend

La situazione delle formazioni dalla Primavera alle Under 15

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l'analisi di ogni categoria, dalla Primavera alle Under 15.

PRIMAVERA: MILAN-ATALANTA 0-3
La squadra di mister Brambilla ottiene la sua terza vittoria consecutiva e allunga in classifica. Giornata infatti molto favorevole visti i risultati delle inseguitrici. Nerazzurri a 51 punti, a +7 sulla Fiorentina e +8 sull'Inter che però ha una partita in meno. 

BERRETTI: NOVARA-ATALANTA 1-1
La squadra mister Lorenzi pareggia a Novara col 16° centro di Kobacki. A due giornate dalla fine della regular season, nerazzurri primi con 64 punti, quattordici in più dell'AlbinoLeffe. 

UNDER 17: CAGLIARI-ATALANTA 1-0
La squadra di mister Bosi sconfitta nel recupero di campionato sul campo del Cagliari. Nerazzurri sempre secondi con 41 punti, quattro in più del Milan che ha comunque giocato una partita in più. Giovedì a Zingonia verrà recuperata anche la gara con il Cittadella.

UNDER 17 FEMMINILE: CAMPIONATO FINITO
La squadra di mister Oriunto ha chiuso il girone con 39 punti alla pari del Genoa ma al quarto posto per la differenza reti favorevole alle liguri (+71 contro +63).

UNDER 16: ATALANTA-HELLAS VERONA 1-1
Secondo 1-1 consecutivo per la squadra di mister Zanchi che a tre giornate dalla fine è terza con 37 punti, a meno due dal Milan che ha battuto l'Udinese. 

UNDER 15: ATALANTA-HELLAS VERONA 4-1
Continua la risalita della squadra di mister Di Cintio che contro l'Hellas Verona ottiene la terza vittoria consecutiva: dodicesimo centro in campionato per Biral. A tre giornate dalla fine il quinto e ultimo posto (occupato da Inter e Hellas Verona) che potrebbe valere l'accesso ai play-off è ora a un solo punto.

UNDER 15 FEMMINILE: MONTEROSSO-ATALANTA 0-10
La squadra di mister Tirinnocchi chiude in bellezza con la diciassettesima vittoria consecutiva nel recupero di Monterosso e vince il proprio girone di campionato con 52 punti, a più tre sul Brescia. Le nerazzurre (nella foto la foto di gruppo a obiettivo centrato) hanno chiuso il campionato con 17 vittorie su diciotto partite disputate e nessuna sconfitta. Capocannoniere Galdini con 28 reti.

© riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.