Messaggio

x

Christmas Match: chiusa l'asta, a breve la quota raccolta

10 gen 2017
Christmas Match: chiusa l'asta, a breve la quota raccolta

Un successo anche la settima edizione dell'asta benefica organizzata in collaborazione tra Atalanta e Bergamo Tv

Si è definitivamente chiusa lunedì 9 gennaio nel corso della diretta televisiva TuttoAtalanta, la trasmissione in onda su Bergamo TV tutti i lunedì dalle 20.45 alle 22.30 (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it), l'asta delle maglie dell'edizione 2016 del Christmas Match.

Un'altra edizione da ricordare, ma prima di sbilanciarci aspettiamo la conferma di tutte le promesse di pagamento... Sarà nuovo record? Qualche giorno di pazienza e lo sapremo! Di certo la partecipazione a questa settima asta delle maglie realizzate ad hoc per l'ultima partita casalinga della squadra nerazzurra prima delle festività natalizie, che quest'anno ha coinciso con la sfida contro l'Empoli del 20 dicembre scorso, è stata a dir poco entusiasta. E per questo vanno indistintamente ringraziati tutti coloro che hanno dato il loro contributo, sia che siano riusciti ad aggiudicarsi una casacca, sia che non ce l'abbiano fatta. Un grazie particolare, come sempre, a Matteo De Sanctis ed a tutto il team di Bergamo Tv che collabora alla riuscita di TuttoAtalanta, e quindi anche dell'asta.

I vincitori delle maglie vengono ora ricontattati per trasformare la promessa di pagamento in bonifico bancario: ad assegnazione confermata verrà resa nota la cifra raccolta in occasione della settima asta delle maglie del "Christmas Match".

Come per le precedenti, anche il ricavato della settima edizione dell'iniziativa organizzata da Atalanta B.C. in collaborazione con Bergamo TV sarà interamente destinato al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus per iniziative di beneficenza sul territorio.

Tutto l'andamento dell'asta è online sul nostro sito nell'area dedicata (MONDO ATALANTA/CHRISTMAS MATCH), per accedere direttamente cliccare Maglie Christmas Match.