Messaggio

x

Bellini ospite speciale del penultimo appuntamento con "La Scuola allo Stadio"

20 apr 2017
Bellini ospite speciale del penultimo appuntamento con "La Scuola allo Stadio"

L'ex calciatore nerazzurro ha risposto alle curiosità degli studenti

E' stato Gianpaolo Bellini lo special guest del settimo e penultimo appuntamento di questa edizione de "La Scuola allo Stadio". Dopo la sosta per le festività pasquali, sono ripresi gli incontri allo stadio con gli studenti, in quest'occasione quelli delle primarie di Bonate Sopra-Presezzo, di Lenna e della Scuola Montessori per un totale di sette classi e quasi 90 studenti coinvolti.

Un tour guidato dello stadio è il pretesto per affrontare diversi argomenti formativi sempre di grande attualità, dal tifo corretto a problematiche quali il razzismo alla violenza. E alla fine l'incontro con un personaggio del mondo Atalanta. Per il penultimo appuntamento di questa edizione è stato Gianpaolo Bellini, recordman di presenze della storia del club, rispondere alle domande e alle curiosità degli studenti.

"La Scuola allo Stadio" tornerà tra due settimane con l'ultimo appuntamento in programma il 4 maggio: protagonisti gli studenti delle medie dell'Istituto Imiberg di Bergamo e delle medie di Nembro-Selvino per un totale di otto classi e 160 studenti coinvolti.