Messaggio

x

Sponsor League: i risultati della quarta giornata

16 mag 2017
Sponsor League: i risultati della quarta giornata

Ribo/Previtali Piscine si porta al comando solitario del Girone A

Quando siamo a metà strada del cammino verso le semifinali, si fa molto interessante la situazione nel Girone A con i risultati delle due partite di questa sera. Ribo/Previtali Piscine grazie al successo su N&M si porta in vetta al raggruppamento con 7 punti facendo un passo avanti importante verso il passaggio del turno: sarà sufficiente pareggiare giovedì contro TWS per assicurarsi un posto in semifinale.Nell'altro incontro del girone vittoria 3-0 di Framar/Seas contro TWS.

Nel Girone B pareggio tra Habilita e Oriocenter/Carminati Allestimenti: per entrambe le formazioni si tratta del secondo pari consecutivo che le porta a braccetto a quota 2 punti.

Giovedì 18 maggio con la quinta giornata potrebbero arrivare già i primi verdetti. In programma per il Girone A le sfide N&M-Framar/Seas e Ribo/Previtali Piscine-TWS, mentre per il Girone B sfida tra le prime due della classe Elettrocanali-Stone City.

Per tutti i risultati e le classifiche aggiornate, visita la sezione dedicata. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

I RISULTATI DELLA GIORNATA

  • TWS-Framar/Seas 0-3
  • Ribo/Previtali Piscine-N&M 4-0
  • Oriocenter/Carminati Allestimenti-Habilita 1-1