Messaggio

x

Sponsor League: i risultati della sesta giornata

23 mag 2017
Sponsor League: i risultati della sesta giornata

Giovedì l'ultima giornata determinerà il quadro delle semifinaliste

Si è giocata la sesta e penultima giornata e anche questa sera non sono mancati gol ed emozioni. Nel Girone A Tino Sana supera 2-1 TWS e si porta al secondo posto in classifica. Per il passaggio in semifinale insieme alla già qualificata RIbo/Previtali Piscine, sarà decisiva l'ultima sfida con Framar/Seas.

Nel Girone B Habilita batte 1-0 MCS e si porta a 5 punti, a una lunghezza dalla zona-qualificazione. Anche in questo caso sarà decisivo l'ultima gara con Elettrocanali che occupa la seconda piazza. Chiudono con uno spettacolare pareggio 2-2 Stone City e Oriocenter/Carminati Allestimenti: i primi rinsaldano il primo posto portandosi a 8 punti. già qualificati alle semifinali, mentre i secondi si confermano squadra tosta e difficile da battere.

Giovedì 25 maggio l'ultima decisiva giornata con le sfide Tino Sana/Framar Seas e Elettrocanali-Habilita decisive per completare il quadro delle semifinaliste.

Per tutti i risultati e le classifiche aggiornate, visita la sezione dedicata. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

I RISULTATI DELLA GIORNATA

  • Stone City-Oriocenter/Carminati Allestimenti 2-2
  • Habilita-MCS 1-0
  • Tino Sana-TWS 2-1