Messaggio

x

Sponsor League: i risultati della 1ª giornata

07 giu 2018
Sponsor League: i risultati della 1ª giornata

Nella prima giornata vittoria di Veratour e due pareggi

È ufficialmente partita Sponsor League 2018, la seconda edizione del torneo di calcio a 11 organizzato da Atalanta per le sue aziende sponsor. 

Stasera si è giocata al Centro Bortolotti di Zingonia la prima giornata e subito non sono mancati gol ed emozioni con le prime sei squadre a scendere in campo che hanno subito mostrato affiatamento, organizzazione e ottime individualità. Si prospetta anche quest'anno un torneo molto combattuto e incerto.

Nel Girone A Veratour parte subito forte vincendo 2-0 l'esordio con UBI Banca e guadagnando così i suoi primi tre punti. Nell'altro incontro del girone, pareggio 1-1 tra Framar/Seas e Habilita.

Nel Girone B lo spettacolare pareggio per 2-2 tra IVS e Radici Group ha chiuso la serata.

L'appuntamento è ora per domani sera (venerdì 8 giugno) con la seconda giornata che scoprirà altre sei formazioni. Nel Girone A si affronteranno MCS e Stone City, mentre nel Girone B il primo match vedrà di fronte Tino Sana e Oriocenter e il secondo incontro vedrà sfidarsi Previtali Piscine e Ribo, l'anno scorso vincitrici in sinergia della prima edizione della Sponsor League.

Per tutte le informazioni, visita la sezione dedicata. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

I RISULTATI DELLA GIORNATA

  • VERATOUR-UBI BANCA 2-0
  •  FRAMAR/SEAS-HABILITA 1-1
  • IVS-RADICI GROUP 2-2

 NELLA FOTO L'INGRESSO IN CAMPO DI VERATOUR E UBI BANCA