Messaggio

x

Ribo fa il bis: è sua anche la 2ª edizione della Sponsor League

28 giu 2018
Ribo fa il bis: è sua anche la 2ª edizione della Sponsor League

Seconda la squadra di Tino Sana, terza Habilita, quarta Stone City

Si è conclusa allo stadio di Bergamo la Sponsor League 2017-2018 e per il secondo anno consecutivo ad aggiudicarsi il primo posto è stata Ribo che dunque replica il successo della prima edizione e si conferma regina del torneo.

Stesso avversario dello scorso anno, Tino Sana, che si è battuta fino all'ultimo minuto con grande determinazione. Ma se dodici mesi fa erano serviti i rigori, stavolta è stato decisivo il gol di Diego Bonfanti nel primo tempo, il terzo centro nella competizione per il giocatore di Ribo. Finisce dunque 1-0 per Ribo che può ancora festeggiare, ma onore anche a Tino Sana, protagonista fino in fondo anche in questa edizione.

L'esultanza di Mazzucconi (Habilita)

Habilita si è invece aggiudicata la finale per il terzo posto contro Stone City: 3-0 il risultato finale, con gol tra gli altri di Simone Mazzucconi (nella foto a sinistra) che grazie a questa rete, si porta a quota 5 centri e si aggiudica in solitaria il titolo di capocannoniere.

Alla fine premi per tutti alla presenza del Direttore Operativo Roberto Spagnolo, e un ringraziamento a tutti i partecipanti a questa edizione della Sponsor League, il torneo organizzato da Atalanta e riservato alle aziende partner del club.

Per tutte le informazioni, visita la sezione dedicata. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

 

NELLA FOTO IN APERTURA DI NEWS TUTTA LA FELICITÀ DI RIBO