Messaggio

x

Scuola Imiberg: venerdì a lezione con il dg Umberto Marino

20 feb 2019
Scuola Imiberg: venerdì a lezione con il dg Umberto Marino

Il direttore generale nerazzurro incontrerà gli studenti

Si rinnova l'appuntamento con le lezioni speciali alla Scuola Imiberg. Dopo i primi incontri del ciclo "Moneyball - Tra calcio e business a lezione con Atalanta" che hanno visto la partecipazione del Direttore Marketing Atalanta Romano Zanforlin e del Responsabile del Settore Giovanile Maurizio Costanzi, venerdì 22 febbraio a partire dalle 12 sarà il turno del Direttore Generale Umberto Marino incontrare e rispondere alle curiosità degli studenti dell'istituto cittadino.

"L'azienda Atalanta", questo il titolo dell'incontro in cui verranno approfonditi alcuni aspetti molto interessanti legati al mondo nerazzurro, spaziando dal campo al nuovo stadio, dal mercato ai bilanci di una società di calcio professionistica. Temi che il dg Marino tratterà mettendo a disposizione degli studenti le sue competenze e l'esperienza maturata in tanti anni vissuti nel mondo del pallone. L'incontro è aperto al pubblico (posti limitati): per gli interessati è necessaria l'iscrizione sul portale eventbrite.it (per accedere direttamente clicca Eventbrite).

Queste lezioni speciali sono solo una delle tante iniziative che la Scuola Imiberg propone ai suoi studenti per arricchire e approfondire il proprio percorso didattico attraverso il confronto con professionisti di vari settori che con le loro conoscenze possono portare un interessante contributo formativo.

Ed è anche in quest'ottica che si è sviluppato il rapporto con la Scuola Imiberg, Educational Partner di Atalanta. Una partnership che attraverso la condivisione delle rispettive competenze, consente di crescere e migliorarsi reciprocamente. La Scuola Imiberg è riconosciuta da Atalanta come un punto di riferimento importante nell'educazione e nella crescita dei ragazzi (per chi fosse interessato sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2019-2020).