Messaggio

x

Due giorni medica al Centro Bortolotti

22 mar 2019
Due giorni medica al Centro Bortolotti

Ad organizzare l'evento Atalanta in collaborazione con Habilita e Mectronic

Sabato 23 e domenica 24 marzo il Centro Sportivo Bortolotti, quartier generale dell’Atalanta, sarà teatro del ventesimo appuntamento del “Progetto Formazione Sport & Medicine” con la partecipazione dei più importanti esperti di fisioterapia a livello europeo di squadre come Barcellona, Monaco FC, Manchester City e Paris Saint-Germain.

Fornire una panoramica completa sulla gestione dell’infortunio muscolare nell’atleta professionista e sulla cura delle lesioni più frequenti nei vari ambiti sportivi. È questo l’obiettivo principale dell’evento “La gestione dell’atleta professionista di alto livello sano e infortunato”, in programma sabato 23 e domenica 24 marzo presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, casa Atalanta. 
Un weekend all’insegna della fisioterapia organizzato da Atalanta sin collaborazione con Habilita e Mectronic.


Il convegno si inserisce nell’ambito della ventesima edizione del Progetto Formazione Sport & Medicine Atalanta, un’innovativa piattaforma formativa nata con lo scopo di promuovere la cultura della fisioterapia e della riabilitazione organizzando corsi professionali di alto livello, riservati a specialisti del settore che vogliono restare al passo con le più avanzate metodologie e tecnologie.