Messaggio

x

Sponsor League, domani le finali: Brembo-UBI Banca per il titolo

19 giu 2019
Sponsor League, domani le finali: Brembo-UBI Banca per il titolo

Il torneo riservato alle aziende sponsor del club

E' tutto pronto per l'ultimo atto della Sponsor League 2019

Domani sera sui campi del Centro Bortolotti di Zingonia si assegnerà il titolo di campione della terza edizione del torneo di calcio a undici organizzato da Atalanta e riservato alle aziende sponsor del club.

Si conoscerà dunque il nome della squadra che succederà a Ribo sul trono della Sponsor League. A giocarsi il titolo Brembo e UBI Banca e visto il cammino delle due squadre, si annuncia una finale bellissima e incerta. Entrambe hanno infatti vinto tutte le partite sin qui disputate. Brembo con 9 gol fatti ha il miglior attacco del torneo (insieme a Tino Sana), mentre UBI Banca non ha ancora subito reti e può vantare la miglior difesa. Prevarrà dunque la potenza dell'attacco di Brembo o la solidità della difesa di UBI Banca.

La partita sarà preceduta alle 20 da un gustoso antipasto: la finale per il 3° posto tra Tino Sana e U-Power, altre due squadre che si sono comportate molto bene in questa edizione della Sponsor League e che si fronteggeranno per guadagnarsi l'ultimo gradino del podio.
 

PROGRAMMA FINALI 20/06/2019

OrarioPartita
20.00Finale 3°-4°TINO SANA-U-POWER
21.00Finale 1°-2°BREMBO-UBI BANCA

Il calendario completo nella sezione dedicata sul nostro sito. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League