Messaggio

x

Benalouane: "Ora concentriamoci sul Parma"

11 feb 2014
Benalouane: "Ora concentriamoci sul Parma"

L’Atalanta ha ripreso oggi gli allenamenti con una seduta pomeridiana a Zingonia in vista del match di domenica contro il Parma. E ad incontrare i giornalisti, prima dell'allenamento, è stato proprio un ex della società emiliana: Yohan Benalouane, arrivato a gennaio dal Parma, si è subito inserito bene nella squadra di Colantuono.

"Sicuramente per me sarà una partita speciale – ha spiegato il difensore franco-tunisino – perché ritroverò i miei ex compagni, con cui sono stato un anno e mezzo. In particolare rivedrò con piacere il mio amico Biabiany: lui sicuramente è il pericolo numero uno perché ha qualità tecniche e velocità. Dovremo fare attenzione a lui ma anche agli altri perché il Parma è una buona squadra”.

Tra gli obiettivi c’è il traguardo dei 30 punti a portata di mano con una vittoria e la voglia di lasciarsi alle spalle in fretta la sconfitta di Firenze: “Perdere non fa mai piacere, anche se abbiamo fatto una buona prestazione e creato tante occasioni. Ma quando non fai punti non puoi mai essere soddisfatto. Speriamo di rifarci con il Parma: dobbiamo concentrarci e lavorare bene in settimana per preparare nel miglior modo questa partita e poter fare così qualcosa di buono domenica”.