Messaggio

x

Ecco Alejandro Gomez e Vlada Avramov

02 set 2014
Ecco Alejandro Gomez e Vlada Avramov

La presentazione ufficiale dei due giocatori nella press room di Zingonia

Giornata di presentazioni ufficiali oggi al Centro Bortolotti, il Direttore Generale Pierpaolo Marino ha dato il benvenuto al centrocampista Alejandro "Papu" Gomez ed al portiere Vlada Avramov.

"Avramov è un giocatore di esperienza, affidabilità e professionalità. Se Gomez fino a qualche tempo fa era un sogno per l'Atalanta, grazie alla disponibilità della famiglia Percassi che ha condotto in prima persona la trattativa oggi è realtà" così il D.G. Marino ha introdotto i due neo-atalantini aggiungendo che: "Ci sono state delle partenze dolorose sotto il profilo umano, professionale e tecnico, ma indispensabili per il futuro della società. Sono arrivati dei ragazzi in grado di non far rimpiangere chi è andato via, anzi".

Il primo a rispondere alle domande della stampa è stato Vlada Avramov: "Sinceramente quando ho sentito dell'Atalanta ho preso le mie cose e sono subito venuto a Bergamo. Sono strafelice di essere qui, darò tutto per la Società, i miei compagni ed i tifosi. Sono a disposizione del tecnico".

Quindi è stato il turno di Alejandro "Papu" Gomez: "Il calcio italiano è tra i primi al mondo, quando ho saputo dell'interessamento dell'Atalanta ho subito detto al mio procuratore di accettare. Ho parlato con Denis, ho giocato con lui, mi ha parlato molto bene della Società, della città e dei tifosi".

A breve verranno pubblicate le interviste video.