Messaggio

x

Alberto Grassi fino al 2020

02 ott 2015
Alberto Grassi fino al 2020

Contratto prolungato fino a giugno 2020 per il numero 88 nerazzurro

Atalanta Bergamasca Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alberto Grassi per il prolungamento del contratto fino a giugno 2020.

“E’ un anno fondamentale per la mia crescita calcistica e il fatto di aver prolungato il rapporto con l’Atalanta è motivo di grande orgoglio ”. Alberto Grassi sta vivendo un’importante fase di maturazione professionale e vuole sfruttare al massimo le possibilità che il campionato gli sta offrendo: “Mi trovo bene con mister Reja, mi sta dando un po’ di spazio e io cerco di fare il massimo per ripagare la fiducia. E’ chiaro che devo ancora dimostrare tanto: farò tutto il possibile per fare bene ed aiutare i compagni a raggiungere presto la salvezza”. Dai Pulcini alla prima squadra, esordendo in serie A contro la Roma il 22 novembre 2014, Grassi è sempre stato legato all’Atalanta: “Devo moltissimo a questa società e per questo ci tengo a ringraziare la famiglia Percassi. A Bergamo c’è grande attenzione nei confronti dei giovani, tutti conoscono il nostro settore giovanile, non devo certo essere io a parlarne”.
Prolungamento del contratto, quattro presenze nell’attuale campionato, ma anche la chiamata di mister Di Biagio: “Ad agosto è arrivata la prima convocazione in Under 21 ed è stata un’emozione fortissima. Lunedì, insieme a Conti e Monachello, avrò ancora l’opportunità di vestire la maglia della nazionale per le gare di qualificazione agli Europei di categoria. Direi che è un anno ricco di novità, sono veramente felice. Ora però devo solo pensare ad allenarmi e a fare il massimo”.