Messaggio

x

Il D.G. Marino dà il benvenuto ad Alessandro Diamanti

14 gen 2016
Il D.G. Marino dà il benvenuto ad Alessandro Diamanti

La presentazione nella press room del Centro Bortolotti

Presentazione ufficiale oggi alle 12 per il neo-atalantino Alessandro Diamanti. È stato il Direttore Generale Umberto Marino a dare il benvenuto ufficiale al giocatore che ha scelto il 23 quale numero di maglia.

"È stata una trattativa complessa -ha dichiarato il D.G. Marino-, le parti in gioco erano logisticamente lontane, ma alla fine l’abbiamo conclusa e Alessandro Diamanti è un giocatore dell’Atalanta. Il contratto è stato firmato venerdì scorso. La formula è quella del prestito secco, non è possibile pensare formule diverse in poco tempo quando gli interlocutori sono così lontani come la società cinese, ma volevamo chiudere e lo abbiamo fatto il più in fretta possibile".

"Bergamo è una piazza che mi ha sempre affascinato -ha dichiarato Alessandro Diamanti-. Da avversario è sempre stato difficile giocare contro l'Atalanta davanti al suo pubblico, ma è qualcosa che mi è sempre piaciuta. Ho parlato con il Presidente, il Direttore, il mister... Mi sono subito trovato bene, "a pelle" ho avuto sensazioni positive e ho deciso subito. Sono motivato, carico e con tanta voglia di lavorare e faticare".