Messaggio

x

Atalanta-Chiasso 6-0

27 lug 2016
Atalanta-Chiasso 6-0

A segno Kurtić, Dramé, Gomez, Petagna e Monachello (doppietta)

Termina con un successo per 6-0 l'ultima amichevole in Valle Seriana a Clusone contro il Chiasso, formazione che milita nella Brack Challange League svizzera, l'equivalente della nostra Serie B.

I nerazzurri partono forte e creano molte occasioni da gol fin dalle prime battute di gioco. Gomez la 18' viene anche fermato dalla traversa, così il gol arriva su palla inattiva appena passata la mezzora: è Kurtić di testa a scavalcare il portiere con una traiettoria perfetta sull'angolo di D'Alessandro

Atalanta-Chiasso. Dopo due minuti un bell'inserimento di Dramé frutta il 2-0. Al 40' ancora Dramé si procura un rigore (fallo di Lurati) e Gomez dal dischetto porta a tre le marcature. Prima dell'intervallo c'è gloria anche per Petagna con un diagonale mancino potente e preciso.

Nella ripresa mister Gasperini effettua tutti i cambi inserendo forze fresche. In evidenza Monachello che realizza una doppietta, al 20' con un preciso colpo di testa e al 31' con una deviazione in scivolata sotto misura.

Domani, giovedì 28 luglio, è prevista una doppia seduta al Centro Sportivo Marinoni di Rovetta, alle 9.30 e alle 17, dopodiché la squadra lascerà il ritiro in Valle Seriana e si trasferirà a Zingonia dove si fermerà a dormire e venerdì riprenderà gli allenamenti. 

Atalanta-Chiasso 6-0

Reti: 31' p.t. Kurtić, 33' p.t. Dramé, 41' p.t. Gomez su rigore, 44' p.t. Petagna, 20' s.t e 31' s.t.. Monachello, .

Atalanta: Bassi (22' s.t. Mazzini) , Raimondi (11' s.t. Djimsiti), Stendardo (11' s.t. Caldara), Toloi (29' p.t. Masiello; 22' s.t. Gagliardini), Spinazzola (11' s.t. Conti), Kessie (11' s.t. Migliaccio), Kurtić (1' s.t. Carmona), Dramé (11' s.t. Freuler); D'Alessandro (11' s.t. Marilungo), Petagna (11' s.t. Paloschi), Gomez (11' s.t. Monachello). Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Chiasso: Guatelli (1' s.t. Bellante); Urtic (17' s.t. Reymond), Lurati, Ivic (1' s.t. Ailton), Kaufmann (1' s.t. Fomasi), Felitti (1' s.t. Kandiah); Simic (17' s.t. Hiwat), Milosavljevic (1' s.t. Rauti), Monighetti (1' s.t. Hanachi); Regazzoni (1' s.t. Padula), Pouga (1' s.t. Las Grotteria). Allenatore: Giuseppe Scienza.

Arbitro: Ros (Colella, Formato).