Messaggio

x

Le parole di Gasperini e Borelli alla vigilia di Atalanta-Crotone

17 feb 2017
Le parole di Gasperini e Borelli alla vigilia di Atalanta-Crotone

Il mister: "Partita tutt'altro che facile, serviranno lucidità e tecnica"

Alla vigilia del match della venticinquesima giornata del campionato Serie A TIM che si giocherà domani alle 18 contro il Crotone allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, hanno parlato in conferenza stampa mister Gian Piero Gasperini e il preparatore atletico Domenico Borelli.

"Non dobbiamo pensare a una partita semplice - ha esordito mister Gasperini - anzi mi aspetto una gara molto difficile perché troveremo un Crotone tutt'altro che rassegnato che verrà a Bergamo alla ricerca di punti salvezza. Ma per noi è una bella occasione per proseguire il nostro cammino. Dovremo essere bravi ad attaccare con buona tecnica e lucidità, stando attenti a non concedere al Crotone le ripartenza. E naturalmente sarà importante far valere il nostro fattore campo".

Sfida particolare per Domenico Borelli, crotonese con un passato nel Crotone: "Sicuramente l'emozione ci sarà ma poi sparirà una volta iniziata la partita. Sarà per me un piacere rivedere molte persone con cui ho condiviso bei momenti. La nostra forma? Stiamo bene, a gennaio si è registrata una crescita dal punto di vista fisico e il nostro obiettivo è mantenere questo livello fino alla fine".