Messaggio

x

Freuler, Kessie, Kurtić e Zukanović convocati in Nazionale

20 mar 2017
Freuler, Kessie, Kurtić e Zukanović convocati in Nazionale

In programma match di qualificazioni al Mondiale 2018 e amichevoli

Oltre alle convocazioni già comunicate in precedenza di Andrea Petagna e Leonardo Spinazzola nella nazionale italiana, grande soddisfazione per la soddisfazione di altri quattro giocatori nerazzurri nelle rispettive nazionali maggiori.

Remo Freuler è stato convocato nella Nazionale della Svizzera per il match contro la Lettonia in programma a Ginevra sabato 25 marzo alle 18 valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Franck Kessie è stato convocato nella Nazionale della Costa d'Avorio per i match amichevoli contro la Russia in programma a Krasnodar venerdì 24 marzo alle 17 locali e contro il Senegal in programma a Parigi lunedì 27 marzo alle 21.

Jasmin Kurtić è stato convocato nella Nazionale della Slovenia per il match contro la Scozia in programma a Glasgow domenica 26 marzo alle 19,45 locali valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018..

Ervin Zukanović è stato convocato nella Nazionale della Bosnia ed Erzegovina per i match contro Gibilterra in programma a Zenica sabato 25 marzo alle 18 valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018. e l'amichevole contro l'Albania in programma a Elbasan martedì 28 marzo alle 21,30.