Messaggio

x

Tutti uniti verso un unico obiettivo

25 mag 2019
Tutti uniti verso un unico obiettivo

Domani l'ultimo atto di una stagione lunga, difficile ma entusiasmante

L'ultimo appuntamento, l'ultima partita, gli ultimi novanta minuti di emozioni e passione. Atalanta-Sassuolo domenica sera a Reggio Emilia chiuderà una stagione ricca di soddisfazioni. Ma c'è ancora una pagina da scrivere... Da vivere come sempre tutti insieme, uniti e compatti verso un unico obiettivo, un nuovo sogno da realizzare.

Anche al Mapei Stadium ci saranno migliaia di tifosi nerazzurri per spingere la squadra e sostenerla dal primo all'ultimo minuto come è sempre stato. Per loro e per tutti coloro che hanno a cuore l'Atalanta, l'ultimo sforzo di una stagione che comunque sarà indimenticabile e che riempie di orgoglio. Per quanto fatto, per come lo si è fatto.

Sarà l'ultima tappa di un percorso lungo, avvincente, ma anche difficile, in cui sono state tante le gioie, ma non sono mancate le lacrime. Quelle lacrime che però sanno anche rendere più forti. E servono per andare avanti e cercare nuovi limiti da superare.

L'appuntamento è per domani sera alle 20.30 al Mapei Stadium, dove tutto era cominciato lo scorso luglio. E dove si proverà a scrivere una nuova pagina di una storia meravigliosa.