Messaggio

x

Tutto sugli abbonamenti

Campagna abbonamenti 2019-2020

Modalità di abbonamento

La Campagna abbonamenti alla Serie A TIM 2019-2020 dell'Atalanta sarà su 17 gare a partire dalla prima gara che l'Atalanta giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, ovvero Atalanta-Lecce in calendario quale 7ª giornata della Serie A TIM in programma il 6 ottobre 2019 (salvo anticipo o posticipo).

Fasi abbonamento

Per la Campagna Abbonamenti 17 gare 2019-2020 (a partire dalla terza giornata casalinga, per un totale di 17 partite) come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012 e Protocollo d'Intesa del 04/08/2017, Atalanta B.C. nella propria Ticketing Policy adotterà la modalità di sottoscrizione abbonamenti in modalità digitale ovvero con caricamento su Dea Card, Fidelity Card Atalanta in corso di validità.

La Campagna Abbonamenti 17 GARE 2019-2020 si svolgerà in quattro fasi:

  • 1ª fase: PRELAZIONE ORDINARIA DEDICATA AI TIFOSI ABBONATI ALLA STAGIONE 2018-2019 NEI SOLI SETTORI 
CURVA PISANI, DISTINTI NORD E TRIBUNA UBI BANCA LATERALE SCOPERTA (LATO NORD – “GCA”) SOLAMENTE ONLINE E PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET dal 10 AGOSTO al 17 AGOSTO compresi;

  • 2ª fase: PRELAZIONE ORDINARIA DEDICATA AI TIFOSI ABBONATI ALLA STAGIONE 2018-2019 IN TUTTI GLI ALTRI SETTORI DEL GEWISS STADIUM -AD ESCLUSIONE DI CURVA PISANI, DISTINTI NORD E TRIBUNA LATERALE UBI BANCA SCOPERTA (LATO NORD – “GCA”)- SOLAMENTE ONLINE E PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET dal 19 AGOSTO al 22 AGOSTO compresi;

  • 3ª fase: PRELAZIONE ORDINARIA E SPECIALE dal 24 AGOSTO al 7 SETTEMBRE compresi
;
  • 4ª fase: VENDITA LIBERA dal 9 SETTEMBRE al 14 SETTEMBRE compresi
.

PERIODI DI CHIUSURA

PER TUTTI I CANALI DI VENDITA SONO PREVISTI DEI PERIODI DI CHIUSURA NEI GIORNI 18 AGOSTO, 23 AGOSTO E 8 SETTEMBRE.

1ª fase: dal 10 AGOSTO h 10:00 al 17 AGOSTO h 23:59
PRELAZIONE DEDICATA AI TIFOSI ABBONATI ALLA STAGIONE 2018-2019 NEI SOLI SETTORI 
CURVA PISANI, DISTINTI NORD E TRIBUNA UBI BANCA LATERALE SCOPERTA (LATO NORD – “GCA”) SOLAMENTE ONLINE E PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET
La prelazione sarà riservata SOLAMENTE agli abbonati alla stagione 2018-2019 NEI SOLI SETTORI CURVA PISANI, DISTINTI NORD E TRIBUNA UBI BANCA LATERALE SCOPERTA (LATO NORD – “GCA”) per scegliere il proprio posto nel NUOVO settore CURVA NORD PISANI.
La PRELAZIONE si potrà esercitare:

2ª fase: dal 19 AGOSTO h 10:00 al 22 AGOSTO h 19:00
PRELAZIONE DEDICATA AI TIFOSI ABBONATI ALLA STAGIONE 2018-2019 IN TUTTI I SETTORI DELLO STADIO -AD ESCLUSIONE DI CURVA PISANI, DISTINTI NORD E TRIBUNA LATERALE UBI BANCA SCOPERTA (LATO NORD – “GCA”)- SOLAMENTE ONLINE E PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET
La prelazione sarà riservata SOLAMENTE agli abbonati alla stagione 2018-2019 in TUTTI i settori dello stadio, ad esclusione di CURVA PISANI, DISTINTI NORD E TRIBUNA UBI LATERALE SCOPERTA (LATO NORD – “GCA”), per RICONFERMARE il proprio posto.
La PRELAZIONE si potrà esercitare SOLAMENTE:

3ª fase: dal 24 AGOSTO h 10:00 al 7 SETTEMBRE h 19:00
PRELAZIONE ORDINARIA E SPECIALE
PRELAZIONE ORDINARIA
Un ulteriore periodo di PRELAZIONE ORDINARIA è riservata agli abbonati alla stagione 2018-2019 che non avessero esercitato il proprio diritto di prelazione nella 1ª e nella 2ª fase e che intendono RICONFERMARE il proprio abbonamento nello stesso settore e posto.


La PRELAZIONE ORDINARIA si potrà in questa 3ª fase esercitare:

  • presso il PUNTO VENDITA ABBONAMENTI del Gewiss Stadium (accesso da Viale Giulio Cesare) TUTTI I GIORNI dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00
  • presso tutti i PUNTI VENDITA DEL CIRCUITO VIVATICKET abilitati su territorio nazionale
. Per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv;
  • ONLINE sul sito www.vivaticket.it.

PER GLI ABBONATI 2018-2019 NEI SETTORI CURVA PISANI, DISTINTI NORD E TRIBUNA UBI LATERALE SCOPERTA (LATO NORD – “GCA”) CHE NON AVRANNO ESERCITATO LA SCELTA DEL POSTO NEL PERIODO DEDICATO (1ª fase) VERRA’ GARANTITA LA PRELAZIONE NEL SETTORE CURVA NORD PISANI CON SCELTA TRA I POSTI DISPONIBILI E LA VENDITA AVVERRA’ SOLAMENTE NEL PUNTO VENDITA STADIO IN VIALE GIULIO CESARE.

PRELAZIONE SPECIALE

La PRELAZIONE SPECIALE è riservata agli abbonati alla stagione 2018-2019 che intendano RICONFERMARE il proprio abbonamento, ma cambiare settore, fila e/o posto - fatta salva la disponibilità di posti.

ATTENZIONE
IN FASE DI PRELAZIONE SPECIALE NON SARA’ CONSENTITO IL CAMBIO POSTO VERSO IL NUOVO SETTORE CURVA NORD PISANI.
SARA’ INVECE CONSENTITO IL CAMBIO POSTO VERSO TUTTI GLI ALTRI SETTORI, FATTA SALVA EVENTUALE DISPONIBILITA’ DI POSTI.


La PRELAZIONE SPECIALE, fatta salva la disponibilità di posti, si potrà esercitare SOLAMENTE presso il Punto Vendita Abbonamenti del Gewiss Stadium (accesso da Viale Giulio Cesare) dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00, fatta salva la disponibilità di posti.

4ª fase: dal 9 SETTEMBRE h 10:00 al 14 SETTEMBRE h 19:00
VENDITA LIBERA

 (FATTA SALVA DISPONIBILITA’ DI POSTI LIBERI ALLA VENDITA)

La VENDITA LIBERA è riservata a tutti i possessori di Dea Card, Fidelity Card Atalanta, in corso di validità i quali potranno acquistare un abbonamento alla stagione 2019-2020 in modalità digitale, ovvero caricandolo sulla DEA CARD (fatta salva la disponibilità di posti residua e/o chiusura anticipata).

Nella fase di VENDITA LIBERA ci si potrà abbonare:

  • presso il Punto Vendita Abbonamenti del Gewiss Stadium (accesso da Viale Giulio Cesare) TUTTI I GIORNI dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
  • presso tutti i PUNTI VENDITA DEL CIRCUITO VIVATICKET abilitati su territorio nazionale. 
Per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv;
  • ONLINE sul sito www.vivaticket.it.

Info tariffe ridotte

Dalla stagione 2019-2020 sono previste le seguenti tariffe ridotte nei settori Tribuna UBI Banca, Curva Sud Morosini e Curva Nord Pisani:
DONNE
UNDER 18 per tutti coloro i quali non abbiano ancora compiuto 18 anni al momento dell’acquisto
OVER 65 per tutti coloro che abbiano già compiuto 65 anni al momento dell’acquisto
RIDOTTO INVALIDI, con certificato d’invalidità a partire dal 75% (solamente presso il punto vendita al Gewiss Stadium e presso le ricevitorie)

Info utili sull'abbonamento e sui titoli d'accesso

Si raccomanda ai tifosi, in fase di acquisto, di verificare tutte le informazioni riportate sulla ricevuta SEGNAPOSTO che viene rilasciata all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento alla stagione 2019-2020.

Si ricorda inoltre che nel corso della stagione i titoli di accesso caricati sulla DEA CARD, compresi quelli contenuti nell'abbonamento, possono essere ceduti (a titolo gratuito) ad altro possessore di DEA CARD, nei limiti imposti da Atalanta B.C*. e nell'ambito delle condizioni di utilizzo di eventuali e speciali tariffe ridotte.

Si precisa che l'eventuale trasferimento del titolo d'accesso a Tariffa Ridotta può avvenire solo ed esclusivamente nell'ambito della stessa categoria che beneficia la riduzione (esempio: titolo emesso a Tariffa Ridotta Under 14 anni può essere trasferito solamente a soggetto Under 14).

Con la sottoscrizione del titolo di accesso allo stadio, il titolare dichiara di aver preso visione e di rispettare tutti i punti del Regolamento d’Uso del Gewiss Stadium, del Codice di Regolamentazione Atalanta B.C., dell’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali dei Clienti ai sensi degli artt. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) e delle condizioni di vendita ed utilizzo del singolo abbonamento, consultabili qui sul sito ufficiale.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo biglietteria@atalanta.it.

VALIDITA’ DEI TITOLI GIA’ CARICATI SULLE DEA CARD IN SCADENZA
Le DEA CARD in scadenza durante la stagione 2019-2020 sulle quali verranno caricati i titoli d’accesso potranno continuare ad essere utilizzate ESCLUSIVAMENTE come titolo d’accesso al Gewiss Stadium fino alla validità degli stessi senza possibilità di caricarvene altri, ovvero non si potrà utilizzare ed usufruire di ogni altra opzione connessa alle Fidelity Card.

Abbonamenti tradizionali svincolati dalla Dea Card, Fidelity Card Atalanta: dal 24 agosto

La Ticketing Policy adottata da Atalanta dispone il rilascio di un abbonamento a 17 gare valido solo ed esclusivamente per le partite casalinghe di campionato di Serie A TIM 2019-2020. L’Abbonamento tradizionale per le gare casalinghe di campionato di Serie A TIM 2019-2020 consentirà, infatti, il solo accesso allo stadio per le gare casalinghe di campionato dell’Atalanta (a partire dalla terza giornata casalinga, per un totale di 17 gare) in modalità totalmente svincolata dalla Dea Card, Fidelity Card Atalanta (Disp. Prot. Intesa 4 agosto 2017), nei soli settori denominati Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini.

Si ricorda che questa tipologia di abbonamento non garantirà l’acquisto di biglietti per il settore ospiti e/o altri settori dello stadio delle partite dell’Atalanta B.C. disputate in trasferta vincolate da determinazioni, limitazioni e/o restrizioni disposte dalle Autorità e Organi di Pubblica Sicurezza e dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, e non darà alcun diritto ad eventuali promozioni di marketing e di fidelizzazione della Società.

MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE

L’acquisto libero dell’abbonamento in fase di prelazione/rinnovo sarà sottoscrivibile solo ed esclusivamente presso il Punto Vendita STADIO (ingresso Viale Giulio Cesare), a partire dal 24 agosto, previa presentazione di:

  • abbonamento TRADIZIONALE stagione sportiva 2018-2019 (in sola visione)
  • fotocopia a colori del documento d'identità (fronte/retro) in corso di validità;

L’abbonamento svincolato dalla Fidelity Card sarà inoltre sottoscrivibile anche in fase di Vendita Libera (fatta salva eventuale disponibilità di posti) SOLAMENTE presso il punto vendita al Gewiss Stadium, previa presentazione della fotocopia a colori di un valido documento di identità, nei soli settori denominati Curva Nord Pisani e Curva Sud Morosini.

FASI DI VENDITA

  • VENDITA IN PRELAZIONE: dal 24 Agosto h 10.00 al 7 settembre h 19.00
  • VENDITA LIBERA: dal 9 Settembre h 10.00 al 14 Settembre h 19.00 (fatta salva disponibilità di posti)

La Società rammenta che in caso di furto, smarrimento e/o danneggiamento dell’abbonamento tradizionale 17 gare (ex voucher) NON sarà possibile procedere al rilascio del duplicato. Sarà consentito tuttavia il trasferimento del titolo d’accesso da modalità tradizionale a modalità digitale previa sottoscrizione della Dea Card, Fidelity Card Atalanta.

Info Dea Card

Info utili

La DEA CARD è la Fidelity Card Atalanta Bergamasca Calcio (di seguito sempre denominata DEA CARD) è personale ed incedibile. Sarà necessario sottoscrivere la DEA CARD per poter acquistare l'abbonamento stagionale e i singoli biglietti per i settori ospiti e/o altri settori di altri stadi, fatte salvo eventuali limitazioni disposte dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.
Non sarà necessario possedere la Dea Card per acquistare i singoli biglietti per le gare interne fatto salvo limitazioni imposte dall’Autorità di Pubblica Sicurezza e/o periodi di vendita (eventuali periodi di Prelazione sulle singole gare) disposti da Atalanta B.C.

RILASCIO
Sarà possibile richiedere la Dea Card al momento solo online.
Per richiedere la Dea Card cliccare clicca https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsellshow%5D&cmd=ShowTdtListTypet.


Al momento della sottoscrizione online della Dea Card, il sistema rilascerà un PDF valido quale sostitutivo della stessa in attesa di ricevere fisicamente all'indirizzo indicato la Dea Card sottoscritta.
Il PDF sostituisce quindi provvisoriamente la Dea Card e potrà essere esibito, anche da telefono o tablet, per esercitare la propria prelazione, sottoscrivere l'abbonamento o acquistare un biglietto che richieda la Dea Card.
Per accedere allo stadio il PDF dovrà invece essere cartaceo e stampato in buona qualità.

COSTO E VALIDITA’

La Dea Card (Fidelity Card Atalanta) ha un costo di € 20*.
La Dea Card (Fidelity Card Atalanta) ha una validità di 5 anni.

* Per la sottoscrizione online vanno aggiunti i costi di commissione

Termini e condizioni d'uso

Tutto ciò che c'è da sapere

Tutte le info utili da sapere riguardo i termini e le condizioni d'uso degli abbonamenti al campionato di Serie A TIM 2018-2019 dell'Atalanta.

Per accedere all'area dedicata clicca: termini e le condizioni d'uso degli abbonamenti.


Per informazioni sulla Campagna Abbonamenti alla Serie A TIM 2019-2020 dell'Atalanta sono disponibili le email:
1) AREA BIGLIETTERIA: abbonamenti@atalanta.it 

2) SLO (Supporter Liaison Officer, ovvero il delegato della Società ai rapporti con i tifosi): slo@atalanta.it