GIO 11 APR

Europa League 20:00
Anfield | Liverpool
Liverpool
0
-
3
Atalanta

Biglietti acquistabili dalle 10 di giovedì 4 Aprile

Si informano gli sportivi interessati che i biglietti del Settore ospiti dello stadio Anfield (Anfield Rd, Anfield, Liverpool L4 0TH) per assistere a Liverpool-Atalanta, gara di andata dei Quarti di finale di UEFA Europa League 2023-2024, in programma alle 21 (ora italiana) di giovedì  11 Aprile, saranno acquistabili online sul sito Vivaticket dalle 10 di giovedì 4 alle 19 di domenica 7 Aprile, fatta salva la chiusura anticipata della vendita per esaurimento dei posti disponibili.

Chi finalizzerà l’acquisto riceverà, entro martedì 9 Aprile, i biglietti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine.

Il Liverpool FC consiglia fortemente di scaricare il biglietto sul proprio smartphone, aggiungendolo anche al portafoglio Apple o Google (portando comunque con se anche la copia cartacea). Tutti i dettagli su come eseguire questa operazione nella sezione “MOBILE TICKET INFORMATION” del biglietto ricevuto in formato pdf.

Il mittente delle mail di conferma sarà biglietteria@atalanta.it.

PREZZO BIGLIETTO: (stabilito dal Liverpool FC): £ 38.50 ovvero € 45 a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.

NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 4 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.

Si ricorda che i biglietti per il settore ospiti NON saranno in vendita il giorno della partita allo stadio.

I tifosi di età inferiore ai 16 anni dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto all’interno dello stadio. Ai minori di 16 senza accompagnatori, verrà negato l’accesso al settore.

Per ulteriore informazione si può consultare www.liverpoolfc.com/info/visiting-supporters.

DISABILI NON DEAMBULANTI

Sono previste 12 postazioni riservate ai tifosi disabili non deambulanti, con rispettivo posto per l’accompagnatore (obbligatorio per l’accesso all’impianto).
Il costo dei biglietti per i tifosi disabili non deambulanti è di £ 28.88 ovvero € 34 ai quali si aggiunge un tagliando omaggio per l’accompagnatore.
Gli interessati possono inviare la richiesta a slo@atalanta.it.