U18: martedì la semifinale con la Roma

La gara in programma alle 20.30 ad Ascoli Piceno

Nella semifinale del campionato nazionale Under 18 professionisti, l’Atalanta di mister Stefano Lorenzi affronterà la Roma, domani, martedì 11 giugno, allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno con fischio d’inizio alle 20.30 (diretta DAZN e Vivo Azzurro TV).

I nerazzurri arrivano all’appuntamento dopo aver superato nei playoff il Cagliari, battuto per 4-0, mentre i giallorossi si sono qualificati direttamente alle semifinali grazie al secondo posto ottenuto in campionato. Sarà il terzo incrocio tra le due formazioni dopo i due precedenti nella regular season che avevano visto vincere i giallorossi (4-3 in casa, 1-0 a Zingonia).

Da regolamento, in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, sono previsti due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, nel caso permanga la parità dopo i due tempi supplementari, si qualificherà alla finale la squadra con il miglior piazzamento in campionato.

Chi passa, affronterà nella finale in programma giovedì 13 giugno allo stadio Del Conero di Ancona, la vincente di Inter-Genoa.

.

 

  • 10/06/2024
  • U18 maschile