Dea card

Dea card cover

DEA CARD

La DEA CARD è la Fidelity Card del Tifoso dell’Atalanta. È personale e incedibile.

La DEA CARD è il documento d’identità del tifoso atalantino grazie al quale potrà avere il diritto di acquistare l’abbonamento stagionale e potrà seguire la squadra nerazzurra nel settore ospiti e/o altri settori di tutti gli stadi d’Italia (fatto salvo limitazioni imposte dall’autorità di Pubblica Sicurezza).

Inoltre ogni tifoso in possesso della DEA CARD avrà la possibilità di acquistare un biglietto anche in caso di restrizioni alla vendita dei tagliandi imposte dal Ministero e dall’Osservatorio.

Non sarà necessario possedere la DEA CARD per acquistare i singoli biglietti per le gare interne (fatto salvo limitazioni imposte dall’autorità di Pubblica Sicurezza).

SOTTOSCRIZIONE DEA CARD

È possibile rinnovare/acquistare la Dea Card:

  1. ONLINE attraverso il sito ufficiale, con spedizione a domicilio, cliccando il link https://atalanta.vivaticket.it/.
    Al momento della sottoscrizione della Dea Card attraverso il sito web, il sistema rilascerà un PDF valido quale sostitutivo della stessa in attesa della ricezione del supporto fisico all’indirizzo indicato in fase di perfezionamento acquisto. Il PDF sostituirà provvisoriamente la Dea Card e potrà essere esibito, anche da telefono o tablet, per esercitare la propria prelazione o sottoscrivere un nuovo abbonamento;

  2. con PRENOTAZIONE EMAIL con richiesta all’indirizzo dedicato deacard@atalanta.it e successivo ritiro, previo appuntamento, al punto vendita abbonamenti del Gewiss Stadium, nei giorni ed orari di apertura, allegando alla richiesta:
    • il modulo di sottoscrizione compilato in tutte le sue parti;
    • una fototessera del richiedente;
    • una copia della Carta di identità fronte-retro del richiedente. Se il richiedente è un minore, anche la Carta di identità fronte-retro di un genitore/tutore legale.

COSTO E VALIDITÀ DELLA DEA CARD

La Dea Card ha un costo di € 20.
Per le tessere emesse con le modalità descritte ai punti 1 e 2 sarà applicata una commissione di servizio pari a € 2.
Per le tessere emesse con la modalità descritta al punto 1 saranno inoltre applicate le tariffe per la spedizione a domicilio.
La DEA CARD ha una validità di 5 anni.

VALIDITÀ DEI TITOLI GIÀ CARICATI SULLA DEA CARD IN SCADENZA

Le Dea Card in scadenza durante la stagione 2023-2024 sulle quali verranno caricati i titoli d’accesso potranno continuare ad essere utilizzate ESCLUSIVAMENTE come titolo d’accesso al Gewiss Stadium fino alla validità degli stessi senza possibilità di caricarvene altri, ovvero non si potrà utilizzare ed usufruire di ogni altra opzione connessa alle Dea Card.

CHI NON PUÒ SOTTOSCRIVERE LA CARD

Non sarà possibile sottoscrivere la Dea Card per coloro che non presenteranno, o presenteranno in maniera incompleta, i documenti richiesti dal Regolamento di Partecipazione al Programma.
inoltre non sarà possibile sottoscrivere la Dea Card per coloro che negli ultimi 5 anni:
– siano stati sottoposti a DASPO;
– abbiano avuto condanne anche di primo grado per reati “da stadio” o che siano stati sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale);
– abbiano violato o violeranno il regolamento d’uso dello stadio.

newsletter-1 newsletter-2