Per la Campagna Abbonamenti 19 GARE 2022-2023, come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012 e Protocollo d’Intesa del 04/08/2017, Atalanta BC nella propria Ticketing Policy adotta la modalità di sottoscrizione degli abbonamenti in modalità digitale su Fidelity Card Atalanta (“Dea Card”) in corso di Validità.
NON saranno considerate valide Dea Card scadute: in caso si possegga una tessera scaduta sarà indispensabile provvedere al rinnovo della stessa per poter acquistare l’abbonamento 19 gare 2022-2023.
Sarà possibile rinnovare/acquistare la “Dea Card”:
1) ONLINE: attraverso il sito ufficiale con spedizione a domicilio, cliccando il link: https://atalanta.vivaticket.it/.
Al momento della sottoscrizione della “Dea Card” tramite sito web, il sistema rilascerà un PDF valido quale sostitutivo della stessa in attesa della ricezione del supporto fisico all’indirizzo indicato in fase di perfezionamento acquisto. Il PDF sostituirà, quindi, provvisoriamente la “Dea Card” e potrà essere esibito, anche da telefono o tablet, per esercitare la propria prelazione o sottoscrivere un nuovo abbonamento.
2) PRENOTAZIONE EMAIL: richiesta all’indirizzo dedicato deacard@atalanta.it , con successivo ritiro al Gewiss Stadium (accesso da Piazzale Olimpiadi – ingresso Rinascimento Nord nei pressi della Curva Nord Pisani) nei giorni ed orari comunicati nella mail di conferma, allegando:
• il modulo di sottoscrizione compilato in tutte le sue parti;
• una fototessera del richiedente;
• una copia della Carta di identità fronte-retro del richiedente (se il richiedente è un minore, anche la Carta di identità fronte-retro di un genitore/tutore legale).