Dea Card

DEA CARD

La DEA CARD è la Fidelity Card del Tifoso Atalanta Bergamasca Calcio. È personale e incedibile.

La DEA CARD è un documento d’identità del tifoso atalantino, grazie al quale potrà avere il diritto di acquistare l’abbonamento stagionale e potrà seguire la squadra nerazzurra nel settore ospiti e/o altri settori di tutti gli stadi d’Italia (fatto salvo limitazioni imposte dall’autorità di Pubblica Sicurezza).

Inoltre ogni tifoso in possesso della DEA CARD avrà la possibilità di acquistare un biglietto anche in caso di restrizioni alla vendita dei tagliandi imposte dal Ministero e dall’Osservatorio.

Non sarà necessario possedere la DEA CARD per acquistare i singoli biglietti per le gare interne (fatto salvo limitazioni imposte dall’autorità di Pubblica Sicurezza).

SOTTOSCRIZIONE DEA CARD SOLO ONLINE

Atalanta B.C. informa che la Dea Card può essere al momento sottoscritta solo online.
Per sottoscrivere la Dea Card clicca qui: https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsellshow%5D&cmd=ShowTdtListTypet.

Al momento della sottoscrizione online della Dea Card, il sistema rilascerà un PDF valido quale sostitutivo della stessa in attesa di ricevere fisicamente all’indirizzo indicato la Dea Card sottoscritta.
Il PDF sostituisce quindi provvisoriamente la Dea Card e potrà essere esibito, anche da telefono o tablet, per esercitare la propria prelazione, sottoscrivere l’abbonamento o acquistare un biglietto che richieda la Dea Card.
Per accedere allo stadio il PDF dovrà invece essere cartaceo e stampato in buona qualità.

INFO DEA CARD DI PROSSIMA SCADENZA

La Società informa i tifosi interessati che, come disposto dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 7/2015), le Dea Card in prossima scadenza verranno gestite secondo le modalità che seguono.

SCADENZA DEL TERMINE DI VALIDITÀ DELLE TESSERE

Al raggiungimento della data di scadenza, la tessera del tifoso non sarà più attiva presso il Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato, rimanendo invece validi eventuali titoli di accesso già caricati sulla stessa. 
Con la Dea Card scaduta non sarà possibile partecipare alle trasferte dell’Atalanta.

VALIDITÀ DEI TITOLI GIÀ CARICATI SULLA TESSERA
Le tessere in scadenza durante il campionato potranno continuare a essere utilizzate esclusivamente come supporto digitale per fruire degli abbonamenti o titoli già caricati ed accedere allo stadio fino alla validità degli stessi, senza possibilità di caricarvene altri.
A titolo esemplificativo, quindi, è ammissibile che su di una tessera non ancora scaduta vengano caricati titoli per manifestazioni la cui data di svolgimento è posteriore alla data di scadenza della tessera stessa.

Resta inteso che, in caso di DASPO sopraggiunto, il sistema bloccherà anche i titoli caricati sulla vecchia tessera in quanto ancora ovviamente sottoposti a controllo.

CHI NON PUÒ SOTTOSCRIVERE LA CARD

Non sarà possibile sottoscrivere la DEA CARD per coloro che non presenteranno, o presenteranno in maniera incompleta, i documenti richiesti dal Regolamento di Partecipazione al Programma.

inoltre non sarà possibile sottoscrivere la DEA CARD per coloro che negli ultimi 5 anni:
– siano stati sottoposti a DASPO;
– abbiano avuto condanne anche di primo grado per reati “da stadio” o che siano stati sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale);
– abbiano violato o violeranno il regolamento d’uso dello stadio.

COSTI E VALIDITÀ

COSTI E VALIDITÀ

La DEA CARD è valida per cinque anni, e ha un costo di € 20,00 (se la Dea Card viene sottoscritta online vanno aggiunti i costi di commissione).