A Clusone De Ketelaere decide il test in famiglia con l'U23

A Clusone De Ketelaere decide il test in famiglia con l'U23

Bagno di folla in Alta Val Seriana per la prima uscita della squadra di Jurić

Centro sportivo "Città di Clusone" gremito per il primo test-match stagionale dell'Atalanta di Ivan Jurić che per l'occasione ha affrontato la squadra U23 nerazzurra. La partita è stata decisa nel finale da un gol di De Ketelaere.

Da segnalare nel primo tempo un paio di tentativi di Samardžić e il palo colpito dopo dodici minuti da Kamaldeen, con l'U23 che si è resa pericolosa in particolare con De Nipoti (in un'occasione, bella la risposta di Carnesecchi). Nella ripresa altre occasioni, con Pašalić e Maldini vicini al gol, prima della rete decisiva all'86' di De Ketelaere che insacca a porta vuota sul perfetto assist di Pašalić.

Domani, domenica 27 luglio, la settimana di lavoro dei nerazzurri si concluderà con un allenamento al mattino al Centro Bortolotti a porte chiuse.

ATALANTA-ATALANTA U23 1-0

Rete: 86' De Ketelaere.

Atalanta 1° tempo: Carnesecchi, Scalvini, Hien, Bonfanti, Bellanova, Sulemana, de Roon, Palestra, Samardžić, Kamaldeen, El Bilal.
Atalanta 2° tempo: Sportiello, Kossounou, Djimsiti, Ahanor, Godfrey, Éderson, Brescianini, Zappacosta, De Ketelaere, Maldini, Pašalić. Allenatore Ivan Jurić.

Atalanta U23 1° tempo: Pardel, Del Lungo, Obrić, Berto, Idele, Pounga, Panada, Cassa, De Nipoti, Cortinovis, Cissé.
Atalanta U23 2° tempo: Sassi, Guerini, Comi, Navarro, Ghislandi, Colombo, Riccio, Bernasconi, Misitano, Vavassori, Lonardo. Allenatore Salvatore Bocchetti.

Prima squadraUnder 23Amichevolepre seasonStagione 2025/26