Allenamento al mattino per i nerazzurri

Domani ultima seduta della settimana

Squadra al lavoro questa mattina a Zingonia. I nerazzurri si sono allenati sul campo 5 del Centro Bortolotti. Sempre assenti i tredici giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Barrow (insieme al Primavera Colley) con il Gambia, de Roon con l’Olanda, Djimsiti con l’Albania, Freuler con la Svizzera, Gollini con l’Italia, Iličić con la Slovenia, Kjaer con la Danimarca, Malinovskyi con l’Ucraina, Muriel e Zapata con la Colombia, Pašalić con la Croazia, Arana e Ibañez con l’U23 del Brasile.

Domani, sempre a Zingonia, è prevista una seduta al mattino che chiuderà la settimana di allenamenti. La squadra riprenderà poi ad allenarsi martedì pomeriggio e comincerà così la marcia di avvicinamento alla prossima partita di campionato che vedrà i nerazzurri impegnati domenica 15 settembre alle 12.30 sul campo del Genoa.

Si informano gli sportivi interessati che fino al 12 settembre compreso, a causa degli interventi di manutenzione al campo 1, la squadra si allenerà sul campo 5 non accessibile al pubblico in quanto sprovvisto di tribuna.

  • 06/09/2019
  • Allenamento