Aprile, gli impegni
Otto partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League
Un aprile tutto da vivere in casa nerazzurra, con l'Atalanta impegnata su tre fronti: aprite l'agenda e cerchiate con la matita rossa i seguenti appuntamenti.
Si comincia con la gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa mercoledì 3 allo stadio Artemio Franchi per Fiorentina-Atalanta, ore 21.00; i nerazzurri sono poi di scena all'Unipol Domus la domenica successiva, il 7 aprile alle 18.00, per la 31ª giornata di Serie A TIM contro il Cagliari. Giovedì 11 l'Atalanta torna sul prestigioso palcoscenico di Anfield per sfidare il Liverpool nella gara d'andata dei quarti di finale di Europa League, kick-off alle 21.00; nerazzurri nuovamente in campo nel posticipo di lunedì 15, al Gewiss Stadium ha luogo Atalanta-Hellas Verona, ore 20.45.
La gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Liverpool si disputa giovedì 18 al Gewiss Stadium alle ore 21.00. I nerazzurri sfidano quindi il Monza all'U-Power Stadium nel posticipo della 33ª giornata di campionato, domenica 21 alle ore 20.45. Mercoledì 24, l'Atalanta ospita la Fiorentina per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa: al Gewiss Stadium, il fischio d'inizio è previsto per le 21.00. L'aprile nerazzurro si chiude con il match di Serie A TIM Atalanta-Empoli, di cui data e orario sono ancora da stabilire.