Asta 11° Xmas Match, terzo aggiornamento

Ecco le offerte per le maglie dei nerazzurri

Una settimana al termine dell’asta benefica delle 27 maglie dell’Atalanta del Christmas Match 2020 e il montepremi totale delle promesse di pagamento schizza a quota 12.000 euro.

In palio ci sono le speciali casacche natalizie pensate ad hoc per l’ultima partita casalinga dello scorso anno solare ovvero Atalanta-Roma 4-1 del 20 dicembre.

È l’undicesima edizione dell’iniziativa di solidarietà organizzata in collaborazione tra l’Atalanta e l’emittente televisiva regionale Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it).
In vetta nella speciale classifica delle promesse di pagamento rimane la maglia numero 72 dell’attaccante sloveno Josip Iličić che ha toccato quota 1.350 euro, seguita dalla numero 15 del centrocampista olandese Marten de Roon quotata 900 euro.

Si possono fare rilanci in qualsiasi momento del giorno e della notte con e-mail all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it, con sms al 335.6969423 e direttamente sui social: si accettano offerte con multipli di 10 euro e per più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso.

Tutti gli aggiornamenti delle quotazioni sono pubblicati periodicamente sulle pagine social Facebook e Instagram di TuttoAtalanta Bergamo Tv, su L’Eco di Bergamo web e cartaceo, oltre naturalmente che sui nostri canali.
Le 27 maglie saranno aggiudicate definitivamente nel corso della puntata della trasmissione TuttoAtalanta” in onda lunedì 11 gennaio in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv.

In allegato le quotazioni delle 27 maglie: prossimo aggiornamento nella serata di giovedì 7 gennaio

Ricordiamo che all’Atalanta Store è invece acquistabile una Limited Edition della maglia dell’11° Christmas Match.

XMAS MATCH h 20 04.01
  • 04/01/2021
  • Atalanta/Roma
  • Christmas Match