L’asta benefica delle 27 maglie dell’Atalanta del Christmas Match 2020 ha superato quota novemila euro, inteso come il montepremi complessivo delle promesse di pagamento: anche in un periodo così complicato, prosegue a gonfie vele l’iniziativa giunta all’undicesima edizione e voluta dall’Atalanta in collaborazione con l’emittente televisiva regionale Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it).
In palio le speciali casacche natalizie indossate e preparate per la partita Atalanta-Roma dello scorso 20 dicembre, ultima partita casalinga dell’anno solare: al momento la più quotata è la numero 72 di Josip Iličić, autore del gol del definitivo 4-1, valutata mille euro.
Si possono fare offerte in qualsiasi momento del giorno e della notte, con rilanci di multipli di 10 euro e mettendo offerte anche su più maglie, anche se alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso, con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it e direttamente sui canali social Instagram e Facebook di TuttoAtalanta Bergamo Tv. L’asta proseguirà sino a lunedì 11 gennaio 2021.
Tutti gli aggiornamenti delle quotazioni sono pubblicati periodicamente sulle pagine social Facebook e Instagram di TuttoAtalanta Bergamo Tv, su L’Eco di Bergamo web e cartaceo, oltre naturalmente che sui nostri canali.
Il prossimo aggiornamento sarà online nella giornata di lunedì 4 gennaio 2021.
Ricordiamo che all’Atalanta Store è invece acquistabile una Limited Edition della maglia dell’11° Christmas Match.