Atalanta-BVB: info utili per i titolari di biglietto
In vista della partita di ritorno dei playoff in programma alle 18.45 del 25 febbraio
In vista di Atalanta-Borussia Dortmund, gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League 2025/26, in programma alle 18.45 del 25 febbraio, alcune info utili per i titolari di biglietto d'accesso allo stadio.
CAMBIO UTILIZZATORE
Si informa che, su disposizioni delle autorità competenti, il cambio utilizzatore per la gara sarà aperto dalle 10 alle 19 di martedì 24 febbraio.
NON sarà dunque possibile effettuare l’operazione il giorno della partita.
Accesso allo stadio – Biglietti acquistati in prelazione abbonati
Per gli abbonati con Dea Card che hanno acquistato il biglietto in prelazione, si suggerisce di verificare il caricamento in digitale del titolo sulla propria tessera scaricando il segnaposto tramite il link: https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowListTicketInput.
In tal caso, per l’accesso ai tornelli sarà sufficiente esibire la propria Deac Card; è sempre consigliato portare con sé anche il segnaposto della gara.
Qualora invece il titolo non risulti caricato sulla tessera (perché emesso in formato print@home) si prega di recuperare e salvare sul proprio telefono il tagliando pdf generato in fase di acquisto e dotato di barcode:
- dall’area MyVivaticket dell’account Vivaticket utilizzato in fase di acquisto (accesso dal sito https://atalanta.vivaticket.it/);
- direttamente nell'email di ricevuta dell’acquisto (mittente no_reply@vivaticket.com).
Per l’accesso sarà quindi necessario esibire, anche semplicemente da dispositivo mobile, il biglietto dotato di codice a barre.
Raccomandazioni
Si ricorda infine a tutti i titolari di tagliando che:
- L’apertura dei cancelli avverrà indicativamente due ore prima dell’inizio della gara;
- È consigliato raggiungere l’ingresso indicato sul proprio biglietto o segnaposto con largo anticipo rispetto all’inizio dell’evento, al fine di evitare lunghe code ed assembramenti derivanti dalle necessarie operazioni di controllo nelle aree di prefiltraggio dello stadio di Bergamo. In caso di dubbi si prega di contattare l’indirizzo biglietteria@atalanta.it.