Atalanta celebra la tradizione: insieme alla comunità per lo spettacolo pirotecnico

Atalanta celebra la tradizione: insieme alla comunità per lo spettacolo pirotecnico

Serata di festa in Borgo Santa Caterina nel programma del 423esimo anniversario dell’Apparizione

E’ stata una domenica sera con il naso all’insù quella trascorsa da 15mila bergamaschi che hanno avuto l’opportunità di ammirare lo spettacolo pirotecnico organizzato al Parco Goisis nel programma del 423esimo anniversario dell’Apparizione: la città, Borgo Santa Caterina in particolare, ha così vissuto, come da tradizione, uno dei momenti più suggestivi dell’estate.

Alla serata ha rappresentato l’Atalanta il Direttore Generale Corporate Andrea Fabris: “Porto i saluti del Presidente e dell’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Antonio e Luca Percassi. Borgo Santa Caterina ospita anche lo stadio dove si giocano le partite dell’Atalanta, che anche quest’anno ha regalato grandi soddisfazioni a tutti i tifosi, qualificandosi ancora una volta per la Champions League. Con grande orgoglio partecipiamo a questi eventi: è una soddisfazione vedere una comunità così unita e capace di unire migliaia di persone”.

Nella foto copertina il DGC Andrea Fabris, il Presidente del Comitato per i Festeggiamenti del Santuario della B.V. Addolorata Alessandro Invernici ed i Ragazzi "On the road" (format educativo per studenti dai 16 ai 20 anni e universitari)