Atalanta-Chelsea, il pranzo ufficiale
Momento di convivialità prima del calcio d'inizio
In vista della 6ª giornata della League Phase di Champions League, Atalanta ha riconfermato il proprio impegno verso i valori cardine di Fair Play, ospitalità e rispetto.
Nel Main Restaurant dello stadio nerazzurro, la società ha accolto i rappresentanti del Chelsea e della UEFA, promuovendo quel momento di dialogo e confronto che caratterizza ogni appuntamento europeo.
A fare gli onori di casa, la delegazione atalantina - composta dal Direttore Generale Corporate Andrea Fabris, il Director of Global Development John Murtough, il Segretario Generale e Main Contact Marco Semprini e il Segretario Sportivo Pietro Bertino Colleoni - ha accolto gli ospiti nel contesto istituzionale dell’incontro.
Dal lato ospite, la rappresentanza Blues era formata dal Presidente Jason Gannon, il Director of Football Operations David Barnard, il Direttore Lord Daniel Finkelstein e il Responsabile della Comunicazione Steve Atkins.
A far valere la presenza della UEFA sono stati il delegato Artur Azaryan, il Venue Director Aleks Stolfa e il VOBM David Gallego.