Aon si conferma Fornitore Ufficiale Atalanta
Accordo raggiunto per altre due stagioni sportive
Atalanta e Aon sono liete di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione in corso e per quella 2026/27, che segnerà inoltre il dodicesimo anno di collaborazione tra i due brand.
Aon, azienda leader a livello globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza per la gestione dei rischi e del capitale umano, continuerà così ad avere il title di Fornitore Ufficiale.
"Siamo fieri di continuare a supportare l’Atalanta e le aziende del territorio -ha dichiarato Giuseppe Faragò, vice Presidente Esecutivo e Chief Commercial Officer Aon-. Questa collaborazione è espressione di un legame profondo con la comunità e con il tessuto imprenditoriale locale. Grazie a competenze specialistiche e a una presenza capillare nell’area, affianchiamo le imprese offrendo consulenza e soluzioni personalizzate in diversi ambiti di rischio. Siamo convinti che il nostro contributo possa aiutare a creare un ambiente più sicuro e competitivo, sostenendo la crescita di tutto l’ecosistema".
"Siamo lieti di aver rinnovato la collaborazione con Aon, un partner di comprovata serietà e riconosciuta competenza -ha commentato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC –. Questo rinnovo conferma la solidità del rapporto costruito nel tempo e la condivisione di valori quali professionalità, impegno e attenzione al territorio. Siamo certi che la partnership continuerà a generare valore reciproco, contribuendo alla crescita e allo sviluppo delle rispettive realtà".
CHI È AON
Aon ha come mission quella di aiutare a prendere decisioni migliori, per tutelare ed arricchire la vita delle persone. Aon fornisce, in oltre 120 Paesi e Territori, consulenza e soluzioni ai clienti per dare loro la chiarezza e la fiducia necessarie a prendere decisioni migliori per proteggere e far crescere il loro business.