Atalanta e Borgoviaggi rinnovano la partnership
L'agenzia bergamasca sarà Official Travel Agency anche per la stagione 2025/26
Atalanta BC e Borgoviaggi comunicano di aver rinnovato la partnership anche per la stagione 2025/26. L'agenzia di viaggi continuerà così ad essere Official Travel Agency atalantino.
Si conferma così una collaborazione consolidata e all’insegna della professionalità e della passione per il mondo Atalanta.
CHI È BORGOVIAGGI
Borgoviaggi è una realtà consolidata e dinamica, nata dall’ascolto dei desideri di chi viaggia.
Con una struttura moderna e un team di professionisti qualificati, l’agenzia viaggi interpreta e anticipa l’evoluzione del mercato, rinnovandosi con costanza e offrendo un servizio personalizzato, fondato su valori cardine come la cura, la passione e l’attenzione ai dettagli.
Borgoviaggi progetta viaggi unici per clienti privati: ogni itinerario è costruito per offrire esperienze autentiche, comfort e zero pensieri.
L’agenzia viaggi affianca le aziende nella gestione completa dei viaggi d’affari, ottimizzando tempi, costi e logistica con strumenti digitali evoluti e assistenza dedicata. Borgoviaggi si occupa anche di viaggi incentive, meeting aziendali e attività di team building, creando esperienze capaci di rafforzare relazioni e motivazione.
Per le trasferte europee dell'Atalanta, inoltre, Borgoviaggi crea pacchetti personalizzati garantendo ed includendo sempre il biglietto del match.
La solidità aziendale e la centralità del cliente rappresentano i pilastri su cui si fonda l’identità dell’agenzia.