Atalanta e Fra.Mar ancora insieme

Partnership rinnovata per altre tre stagioni

Atalanta B.C. e Fra.Mar hanno il piacere di annunciare con reciproca grande soddisfazione il rinnovo della partnership.

A partire da quella in corso, Fra.mar sarà Gold Sponsor per altre tre stagioni sportive.

Quella fra Atalanta e Fra.Mar è molto più una partnership, è un vero e proprio rapporto di reciproca stima e fiducia che poggia le sue basi sulla professionalità puntualità e sul rispetto.

“Siamo felici di continuare questa collaborazione con Atalanta che dura da quasi vent’anni -ha dichiarato Francesco Maffeis, fondatore di Fra.Mar-. Sono un appassionato di ciclismo, ma ho sempre seguito l’Atalanta. Il legame che lega me ed i miei figli ai colori nerazzurri si è consolidato e rafforzato grazie alla famiglia Percassi, con il Presidente Antonio ed il figlio Luca condividiamo valori ed obiettivi”.

“È un vero piacere poter continuare ad annoverare Fra.Mar tra i nostri partner -ha dichiarato Luca Percassi Amministratore Delegato Atalanta-. Fra.Mar è cresciuta negli anni grazie alla grande competenza e lungimiranza di Francesco Maffeis che ha saputo trasmettere ai suoi figli passione, competenza e professionalità facendo diventare Fra.mar un’azienda leader nel suo settore. Un rapporto di collaborazione che regalerà ad entrambi i brand nuove importanti soddisfazioni”.

CHI È FRA.MAR

Fra.Mar è l’industria del pulito e dell’igiene. Una realtà nel mondo delle pulizie cresce e si evolve, garantendo a tutti i suoi clienti il miglior risultato possibile: e questo è il più bel riconoscimento per Fra.Mar che quest’anno compie il suo Cinquantesimo “1970-2020”.

Nata nel 1970 dall’idea e dall’impegno di Francesco Maffeis, Fra.Mar si sviluppa nel cuore della Lombardia produttiva e nel corso della sua storia è stata capace di affermarsi a livello nazionale e internazionale. Una leadership nel settore cleaning maturata grazie a cura, attenzione puntualità e rispetto. Del cliente, dei lavoratori e dell’ambiente.

Queste solide basi rappresentano i valori di un’azienda che si impegna giorno per giorno nel compiere al meglio il proprio lavoro, ascoltando e interpretando ogni necessità e problematica e rispondendo nel miglior modo possibile alle singole richieste. Un lavoro che mette al centro il cliente, sapendolo consigliare grazie a una costante ricerca e innovazione, oltre che a un’esperienza pluridecennale nel mondo della pulizia industriale e civile.

La creazione di rapporti di fiducia e stima reciproca rappresenta un obiettivo primario per interpretare al meglio ogni richiesta, riuscendo così anche a proporre un ampio spettro di servizi capaci di integrare e implementare quelli legati alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti pubblici commerciali, lavorativi e civili. Servizi svolti da personale competente e costantemente formato, il cui lavoro viene supervisionato e controllato, in modo da garantire l’alto standard richiesto in ogni situazione.

L’impegno costante di Fra.Mar nella formazione e nella ricerca la portano a essere una delle aziende di riferimento del panorama italiano delle industrie di pulizie. Una leadership che spazia dalla Grande Distribuzione Organizzata al settore ospedaliero e sanitario, passando per la pulizia industriale e per la pulizia civile. Ambiti di intervento diversi in cui la cura, il rispetto e l’impegno risultano essere i fattori comuni, e che hanno permesso a Fra.Mar  di emergere in un ambito industriale ampio e competitivo.

Impegno e cura che Fra.Mar applica anche nel sostenere e supportare diverse realtà sportive, sociali e culturali del territorio bergamasco. Una sensibilità alla restituzione sociale che pone l’azienda in stretta relazione con il territorio in cui è inserita, e da cui provengono nella maggior parte dei casi, le sue risorse umane sviluppando rapporti relazioni positive e costruttive favorendo sopratutto integrazioni sociali di personale in servizio di diverse Nazionalità.

Fra.Mar, inoltre, è da sempre attenta e sensibile alle esigenze del cliente e dei Collaboratori Tutti  ancora di più lo è in questo difficile momento di emergenza sanitaria a fianco anche alle Istituzioni Pubbliche.

Per questo Fra.Mar SpA è L’INDUSTRIA del PULITO!

Per ogni ulteriore informazione: www.framar.it.

  • 12/11/2020
  • Fra.mar
  • Sponsor