Atalanta e Giochi Preziosi, accordo di partnership

Il Gruppo sarà Official Sponsor nerazzurro

Atalanta e Giochi Preziosi sono liete di annunciare di aver sottoscritto un accordo di partnership per la stagione in corso: l’importante brand avrà il title di Official Sponsor.

Enrico Preziosi, Presidente del Gruppo Giochi Preziosi: “Per me è un onore aver dato vita a questa partnership con un club storico come l’Atalanta, dove etica, rispetto e divertimento promuovono il gioco del calcio agli occhi dei giovani futuri talenti esattamente come la mia Azienda e i suoi giocattoli”.

Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta: “Siamo estremamente soddisfatti di avere stretto questa collaborazione con un’azienda importante quale è Giochi Preziosi. L’attenzione ai più giovani contraddistingue da sempre Atalanta ed anche per questo sono sicuro che questa partnership sarà motivo di reciproca soddisfazione”.

CHI É GIOCHI PREZIOSI
GIOCHI PREZIOSI è un marchio italiano fondato da Enrico Preziosi nel 1978 e da allora rallegra tutti i bambini con i suoi giocattoli e li accompagna nella loro crescita.

Oggi l’Azienda è diffusa anche all’estero e continua a proporre prodotti ludici innovativi dove il bambino è sempre al primo posto. Molti brand appartenenti a GIOCHI PREZIOSI sono oggi dei veri cult tutt’ora in produzione.

Il Gruppo Giochi Preziosi riunisce una serie di marchi come per esempio Famosa, Trudi, e Arias, oltra a distribuire numerosi brand e prodotti in licensing. Anche il retail rappresenta un fiore all’occhiello del Gruppo, sia con l’insegna Giocheria sia con Giochi Preziosi, dove quest’ultima sta promuovendo un’importante fase di espansione attraverso una serie di aperture su tutto il territorio nazionale.

Ogni ulteriore informazione è disponibile sul sito GIOCHI PREZIOSI.

  • 20/10/2023
  • Sponsor