Atalanta e Intred rinnovano la partnership
L'azienda sarà Official Sponsor dei nerazzurri
Atalanta e Intred sono felici di annunciare il rinnovo della partnership, una collaborazione che prosegue dalla stagione 2020/21.
L'azienda, specializzata nel campo della connettività, avrà il title di Official Sponsor dei nerazzurri.
CHI È INTRED
Poter contare su una connessione veloce, affidabile e performante è ormai una necessità per tutte le aziende di qualsiasi dimensione. Intred oggi è uno degli operatori di connettività di riferimento in Lombardia; la sua forza è la spinta all’innovazione, l’infrastruttura proprietaria di oltre 13.000 km in tutta la Lombardia e il supporto vicino al cliente.
Grazie al suo know-how tecnologico, Intred dal 1996 fornisce servizi di connettività in banda larga e ultra-larga ad aziende e privati. Per i clienti Business, le soluzioni sono personalizzate sulle effettive esigenze dell’impresa, potendo fornire servizi di connettività e telefonia fissa, centralini e Datacenter. Il totale controllo dell’infrastruttura permette a Intred un’alta qualità del servizio, interventi tempestivi e la possibilità di portare la fibra ottica dove serve.
Il know-how di Intred nel campo della connettività è stato inoltre premiato dalla vittoria dei due Bandi Scuole indetti da Infratel Italia per fornire una connessione in banda ultra-larga a tutte le scuole della Lombardia.
Con più di 140 milioni di euro investiti, Intred ha potenziato ed esteso la sua rete collegando circa 50.000 utenti.